Home

Tempo di mutamenti
(10/08/2002)

Untitled Document

 
Viviamo attualmente in un tempo di mutamenti a livello planetario, di chiusura, di bilanci ed è il momento di trarre le somme, un tempo in cui tutto il genere umano è coinvolto in questo processo di riequilibrio ed armonizzazione.
Tutto è in grande agitazione e, sia singolarmente che in gruppo, l'uomo sta prendendo coscienza di se stesso, delle sue azioni passate, di quello che è con una migliore intuizione riguardo a ciò che dovrà fare ed essere, risvegliando così la conoscenza in sé che gli permetterà di creare una nuova coscienza.
Una nuova coscienza per il mondo futuro, per la nuova Era e per il Terzo Millennio.
Ormai è cosa risaputa che l'Era dell'Acquario è iniziata. L'energia del segno dei Pesci, il ciclo passato, il cui rappresentante ed Avatar, il Cristo, - visto come energia, o input iniziatore - ha realizzato il suo compito dando a piene mani la sua meravigliosa energia d'Amore.
Adesso è arrivato il tempo di raccogliere, così il Grande seminatore è pronto con la sua falce affilata, è il Sator che farà girare le sue rotas, pesando e misurando l'umanità, si conteranno i talenti di ognuno, ed ogni cosa sarà vista realmente per quello che è.
Per far sì che tutto si compia schiere di Esseri lavorano senza sosta a questo scopo. Esseri questi che si trovano a vari livelli delle diverse manifestazioni, e che donano con grande amore e soltanto per servizio la loro opera; ispirano, guariscono, aiutano tutti coloro che necessitano di un aiuto, sia questo nel piano fisico, animico o spirituale. Ispirando nuove idee, consigliando e guidando per far migliorare il lavoro di ricerca, a volte intervenendo nel karma stesso, soprattutto lavorano continuamente e senza sosta facendo pulizia nei diversi piani, fisici ed astrali della Terra.
In questa grande Catena evolutiva nessun anello deve scongiungersi, ma quando la noncuranza e la negatività prendono il sopravvento e uno di questi anelli si indebolisce, immediatamente schiere intere di Esseri corrono in soccorso. L'esempio di questo è il corpo umano quando viene colpito da un'infezione. "come in alto così in basso..."
Molti esseri manifestati in questo piano hanno questo compito di Servizio, si sono risvegliati seguendo diverse strade o vie della Tradizione Iniziatica, Scuole di pensiero, Ordini Sacerdotali, etc., in questa e in altre vite passate. Perciò in questo tempo molti s'incontrano, Fratelli e Sorelle da sempre, che lavorano per un unico scopo, il Bene dell'Umanità.
Molti di questi in vite passate sono morti come martiri, altri hanno dato la vita, e questi fratelli erano Vergini, Sacerdoti di diverse culture, Liberi pensatori, Templari, Maestri iniziatori di tutti i tempi e portatori di Luce, e sono sempre gli stessi che vanno e vengono, e che hanno volto le spalle alla Luce per ritornare più volte ad aiutare i fratelli umani a salire nella scala dell'evoluzione verso la Luce Infinita.
Questi fratelli e sorelle, che si riconoscono tra di loro, lavorano assolutamente liberi da ogni compenso, ed in silenzio, compiendo il loro dovere per far si che il piano si compia e la Gerusalemme Celeste discenda sulla Terra, e la Luce regni assoluta per tutto il prossimo Millennio.
Ma è necessario un avvertimento per tutti coloro che cercano una via per poter risvegliare la propria coscienza. Noi lo sappiamo, il Maestro lo aveva detto, che in questi tempi molti falsi profeti approfitteranno per prevaricare con questi argomenti ed insegnamenti, facendosi "pagare il servizio", a volte anche salatamente, e le vittime, credendo che sia veramente una dottrina, o pratica esterna, che possa aiutarli a trovare la Luce, si ritroveranno peggio di prima, e con le tasche vuote.
Il Fratello al Servizio per Amore all'Umanità dona per Amore in nome della Luce o del Padre Infinito, ed è cosciente di essere soltanto un mezzo per manifestare alcuni poteri ed aiutare.
La Casa del Padre ha tante stanze e qualunque luogo è buono per fare del bene. L'Universo intero è la Casa del Padre, dunque si può ritrovare ovunque.
Ovunque si trovi la forza dell'Amore in noi, la Scienza del Cuore non si insegna, non si paga, non ci sono corsi, né studi speciali, non si impara tramite posta. Né tantomeno qualcuno ci può insegnare.
I veri Maestri esistono e solamente un vero Maestro può trasmettere la conoscenza, quando il discepolo è pronto, donando per amore.
A niente vale chiedere, digiunare, pregare, meditare; tutto questo al più darà buona salute ed equilibrio psichico, ma non credano di essere arrivati al Nirvana, al settimo Cielo o di aver risvegliato il proprio Hermes.
Vi sono anche alcuni che credono di avere come missione di soffrire per l'umanità, soffrono moltissimo e credono di essere Gesù che per la seconda volta è venuto per salvare il mondo, e si esibiscono come un fenomeno, trascinando la povera umile gente.
Ci sono anche coloro che hanno creato delle sette strane e pensano di essere autorizzati da Dio in persona. In realtà vi sono sette ed associazioni e presunti capi per tutti i gusti e sono tanti coloro che vi aderiscono e pagano, donano, regalano, credendo forse così di riservarsi un posto da qualunque parte, in alto, senza alcun sacrificio.
Sta anche proliferando molto in questi tempi la pratica dell'imposizione delle mani per curare. Questo si faceva già da tempi immemorabili, ma si faceva per amore, intere popolazioni si dedicavano gratis a guarire la povera gente.
Oggi quest'arte si pratica a pagamento e costoro non sono al servizio della Luce.
Sono dei professionisti ai quali a volte riesce veramente di curare. Non così, però, si è al Servizio: l'Amore vero è distaccato da qualsiasi guadagno sia materiale che di altro tipo, ed è disinteressato, non vuole né pretende nulla, in cambio ha un'unica soddisfazione: aiutare e servire. Non c'è altra via.
Soltanto l'amore può portare al conseguimento della Luce interiore, risvegliare il cuore e donare affetto, gioia, pace e tanta Luce. E in questa maniera distaccata e spersonificata, si entra nell'onda di Amore per servire. L'unico pagamento è la gratitudine.
Non vi è più tempo, ed il tempo non ha più senso, in qualunque momento questo mutamento in atto può precipitare verso un cambio radicale e sarà bene che quel momento ci trovi tranquilli, sereni, non sofferenti, in piedi con la certezza che il nostro amore disinteressato servirà da lasciapassare per andare da un piano ad un altro più evoluto, o comunque al posto che ci compete.
Ascoltate i vostri cuori, basta con le chiacchiere, solo la vostra Luce vi permetterà di trovare Dio in voi.
Attraverso questo centro si arriva alla Luce. L'energia portante è l'amore ed è il propellente che ci darà la forza per partecipare all'ultima Agape di questo secolo, dove Colui che sarà l'anfitrione è il nostro Rappresentante, il rappresentante di questa Umanità, colui che un tempo noi stessi eliminammo.
Oggi il suo ritorno, come Energia di Luce avverrà direttamente nel Tempio del Cuore di tutti. Allora il nostro lavoro sarà di togliere tutti i supporti che abbiamo eretto per costruire noi stessi. Non aggiungiamo altre impalcature, cominciamo a sostenerci da soli utilizzando il sostegno dell'Amore.
Non ascoltiamo più i banditori e venditori di parole, di tecniche, di respiri e di estasi guidati. Ascoltiamo invece la voce del Maestro dentro di noi, e Lui ci orienterà in questo tratto finale del sentiero per passare al Terzo Millennio con la carica necessaria e la giusta ispirazione.
Ma soprattutto restiamo calmi, sereni, pieni di fede nel nostro proprio intimo: è l'unica cosa da farsi in questi tempi in cui i cancelli sono già chiusi e gli esami di fine corso stanno per cominciare.
Rallegriamoci !
Molti di noi prenderanno la maturità.
 
di Alfredo Di Prinzio

 
www.kuthumadierks.com