Home

News Autunno 2015
(21/11/2015)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

il Caos regna sovrano su tutta la superficie del globo.

Gli uomini sono preda dei loro stessi istinti e delle bramosie degli ego. Il ritmo naturale della vita è alterato sotto tutti gli aspetti. Gli interessi di molti sono nelle mani di pochi e tutto questo è il sintomo di una profonda crisi umanitaria.

Una crisi che non si profila soltanto sotto l'aspetto della mal nutrizione di milioni di persone e al contrario dell'inutile lusso in cui pochi vivono, ma, sopratutto, dal sonno profondo in cui si trovano miliardi di persone, ipnotizzate da un Sistema che oscura il reale valore di questa nostra vita.

Si corre senza tregua alla ricerca del "nulla". Ci rendiamo schiavi di un modello di vita che non ci appartiene ma che, inevitabilmente, siamo costretti ad abbracciare per "sopravvivere". Ma siamo qui per vivere o per sopravvivere?

Non riusciamo più a distinguere cosa sia giusto per noi e cosa conti realmente in questa nostra esperienza di vita sulla terra.

Non riusciamo più a fermarci, a scegliere e, magari, a rifiutare ciò che non corrisponde più alla nostra volontà e alla nostra coscienza.

Non c'è più silenzio su questa terra. Tutti parlano e si parlano sopra, senza sapere neanche cosa dicono. E' il denaro che fa da padrone. Tutto si basa su questo e questa, ormai, è diventata soltanta una realtà virtuale.

Come riuscire a staccarsi da tutto questo? Come distinguere e scegliere, senza condizionamenti, la reale forma di vita che intendiamo portare avanti?

C'è un solo modo. riprendere contatto con l'unica cosa che da sempre non ha mai cambiato il proprio Sistema: La Natura.

La Natura che ci circonda, con i suoi ritmi e le sue magiche alchimie e la Natura nascosta nel profondo di noi stessi, quella che ormai abbiamo dimenticato.

Solo così riusciremo realmente a spezzare le catene che ci rendono schiavi di tutta questa falsa realtà!

Solo così potremo liberare il nostro Prometeo, incatenato alla materia e privato della forza del suo "fegato", ogni giorno dell'anno.

Soltanto liberandoci dalle catene della meccanicità e dell'assuefazione al Sistema degli uomini, potremo liberare la vera conoscenza custodita in noi, riportando il "fuoco" di Prometeo a splendere sulle nostre teste, libero dai gioghi planetari.

La Natura è nostra Madre e attraverso di lei, nel battesimo col suo stesso fuoco, riusciremo finalmente a rinascere!

Igne Natura Renovatur Integra!

 

Buona lettura a tutti!

La redazione

 

 

 
www.kuthumadierks.com