Home

News Luglio-Agosto 2007
(15/07/2007)

Documento senza titolo

Cari lettori,

il numero che vi accingete a leggere è destinato ad entrambi i mesi di luglio ed agosto.

Come ogni anno anche la redazione va in vacanza. Ci allontaneremo fisicamente, per un mese, ma lo spirito e la mente saranno sempre concentrate sui temi che ci sono tanto a cuore e che ci uniscono idealmente a voi.

Abbiamo cercato, per questo motivo, di creare un numero che potesse offrirvi spunti interessanti di riflessione, toccando argomenti che generalmente animano le più accese discussioni.

Il tema senza dubbio più controverso è quello della Reincarnazione, che troverete nella rubrica di "Iside e i suoi amanti". Un tema scottante e molto spesso analizzato con troppa superficialità. Ci inoltreremo nel mistero del Karma, della morte e della rinascita, cercando di stimolare la vostra attenzione, ma soprattutto il vostro interesse per un eventuale approfondimento.

Troverete inoltre, nella rubrica delle Ricerche Esoteriche, un'analisi di carattere ermetico che avrà come argomento lo studio della Memoria e dell'Anima e il ruolo fondamentale del Mercurio rispetto ad esse;

A seguire una tavola sul valore dell'iniziazione e i suoi aspetti fondamentali nella tradizione occidentale.

A coronare il tutto un racconto di carattere evocativo che ci descriverà il percorso dell'uomo, figlio della Vita, sotto forma di leggenda.

Vi auguriamo tutti di trascorrere in letizia i vostri giorni di riposo e di svago accompagnando la serenità ad una sempre e più profonda crescita interiore.

Buone vacanze e buona lettura.

La redazione


 
 
 
 
 
 

 
www.kuthumadierks.com