Home

News Aprile 2006
(15/04/2006)

Documento senza titolo

Carissimi,
incoraggiati dalla simpatia e la stima, sempre crescente, con cui seguite la nostra opera d’illustrazione dell’Esoterismo Occidentale, vogliamo svelarvi i propositi che ci siamo posti a proposito di “Iside e i suoi amanti”: accendere una piccolissima “lampada” nel vostro essere , senza nessuna pretesa, invitandovi ad ascoltare quella voce interiore che nasce nel vostro cuore, una voce che parla sempre a chi sa ascoltare, affinché tutti coloro che si sono smarriti ri-troveranno la via d’uscita.

Vogliamo così stuzzicarvi con i nostri scritti, prima stimolando la vostra curiosità, per poi introdurvi in una vera ricerca. Ricerca della Conoscenza, e di quello stato di grazia, che è il più alto e assoluto grado della Filosofia Naturale, raggiungibile con l’operatività e per mezzo di una trasmutazione delle virtù interne e nascoste delle cose.

In questo modo, adoperando le vostre più segrete energie, conseguirete effetti meravigliosi e stupefacenti.
Così, quello che per i profani sembrerebbe un miracolo, non sarà altro che la conseguenza della vostra stessa conoscenza applicata delle leggi naturali che regolano il tutto.
Questo è il nostro sincero augurio per questi tempi travagliati e difficili, che, se osservati da un’altra angolazione, anche se tutto apparirà nero e buio, manifesteranno sempre una stella luminosa nei vostri cieli.

Buona lettura

Mitzrael

 
www.kuthumadierks.com