Home

Poiché il tempo è vicino
(15/01/2007)

Grigi, rettili, nordici o altro ?

 

Questa volta si fa sul serio, i mutamenti che segnano la fine del ciclo sono all'ordine del giorno e nessuno lo potrà negare. Il grande "botto" è alle porte e il "dopo" segnerà il nuovo inizio di un Tempo che non sarà più simile a questo.

Piramide Maya

Per l'appunto, si cita il calendario Maya, che indica, come un orologio cosmico, la data del 22 dicembre 2013 come termine del ciclo, e del poi non dice nulla.... forse, perché il "dopo" è tutto da reinventare.

Più di vent'anni fa ci furono maestri che esortavano a prepararsi animicamente e spiritualmente a questo grandissimo evento che, usando le parole di uno di questi: "...qualunque momento è buono d'ora in poi...", rispondendo alle domanda: "Quando potrebbe accadere?". Perciò non parlerò più del "prima", semmai usando l'intuizione, tenterò di indovinare l'"oltre", ossia il "dopo", l'immersione in un'ottava superiore di coscienza.

Calendario maya

L'uomo, risvegliandosi da un lunghissimo letargo diventerà un uomo d'azione e, non più assoggettato alle religioni, imparerà a realizzare i propri miracoli, non più usando qualche intermediario, perché di questo non ne avrà più bisogno.

Il ciclo nuovo, o età dell'oro, è l'era dell'Uomo, dove tutto sarà centrato su di lui. Si farà Luce nella sua coscienza e tutte le catene che lo tenevano assoggettato cadranno, e lui stesso non crederà ai suoi occhi.

Scoprirà che la sua origine è stellare e che discende direttamente dagli Dei, ossia, gli stessi Dei Creatori che nella Bibbia vengono chiamati Elhoim. Il suo patrimonio genetico è stellare e divino e il potere del quale dispone è illimitato.

Il freno inibitorio delle religioni non avrà più potere su di lui, il buio dell'ignoranza seminato nei secoli bui nella sua coscienza, aveva intaccato la sua anima tarpandogli le ali e, poiché questa è il tredunion fra il corpo fisico e lo spirito, questo contatto fu interrotto e l'umanità per migliaia di anni fu costretta a brancolare nella più cupa oscurità travestita di luce.

Ora non più, e sarà difficile che ciò accada, farà soltanto presa sui più deboli, gli ammalati e su quelle sacche d'ignoranza che purtroppo ancora ci saranno nei primi tempi e che alla fine si ridurrà ad un gruppo isolato legato ancora ai dogmi a loro impostogli nel passato.

Il vivere questo grandissimo cambio nella sua totalità dipenderà per ognuno nel modo di collocarsi davanti agli eventi. Si può dire, per semplificare la comprensione, che il tutto si predispone perché queste nuove condizioni si attuino sulla Terra. Così l'umanità intera, o coloro che vogliono "saltare", devono stare attenti, vigili e in uno stato di grazia armonizzato con la natura, per essere coinvolti appieno in questa grande trasformazione planetaria.

C'è un detto popolare che dice così:"aiutati che Dio t'aiuta...". Questo significa per l'appunto, pre-disporsi a... ed è quello che in continuazione proporrò ai lettori.

Vedete? Se il vostro diario è già scritto e scarabbocchiato, nulla di nuovo potrete aggiungervi. Perciò come prima cosa bisogna "cancellare" tutto quello che in una maniera o nell'altra vi ha tenuto legati, regolando la vostra Vita secondo la volontà altrui.

Inizate a cancellare i debiti, siano essi sociali, morali, o spirituali. Chiedete perdono al vostro corpo, per i cibi in abbondanza, per i liquori inebrianti e per tutti gli errori commessi a discapito del proprio veicolo, soprattutto col vizio del fumo e di altre droghe più pesanti. Può darsi che siete ancora in tempo per frenare e tornare in uno stato di armonizzazione del "vostro Tempio" aspettando che la Luce si manifesterà nella vostra coscienza.

Le "porte" della Luce nel Corpo

Allora sarete pronti per passare dall'"ottava" attuale alla nuova e partecipare con gioia al grande mutamento, trasformandovi in un futuro demiurgo.

Nello stato attuale, vi sollecito ad entrare nella "scuola del dubbio", la sana scuola del dubbio, dove per prima cosa imparate ad applicarla su voi stessi e su tutto quello che considerate "vero", e vedrete come vi alleggerirete dei pesi inutili che, come "metalli pesanti" confondevano il vostro "nord" deviando l'ago della bussola.

Molte cose che da bimbi vi hanno appiccicato addosso e che voi custodivate come sacrosante verità, non lo sono affatto. "Verità" che vi hanno impedito di andare oltre. Oggi riponetevi le stesse domande e, se non avrete una risposta concreta, cancellatela dal vostro archivio, fino a quando il vostro cuore non vi parlerà dandovi la giusta risposta.

In articoli anteriori ho accennato che Dio non ci ha imposto nessuna legge, nessun comandamento, nessun precetto e che l'uomo è nato libero come un fiore e puro come un giglio di campo. Uomini furbi con sogni di potere vi hanno mal educati all'errore, al peccato, alla paura, all'odio, ecc., tenendovi succubi dei loro intrighi travestiti di buonismo e di tanti altri obblighi che non possiedono nessun fondamento reale.

Dio è simile al Sole, donando luce, calore e vita, senza pretendere nulla da nessuno. Anche se non lo pregate lo farebbe lo stesso. Mai si è verificato che al "buono" lo premi e al "cattivo" lo punisca con le tenebre.

Se volete relmente pregare Dio, fatelo guardandovi allo specchio, più vicino di così non lo troverete mai, e la cosa più sbalorditiva è che verificherete che funziona e sarete esauditi nelle vostre richieste.

Siamo arrivati all'uomo ed è sempre lui il centro di tutto, dove il proprio corpo è il vero Tempio, perché è un'unica Unità completa.

Il Corpo, Tempio della Luce
La planimetria del tempio di Luxor, identificata nel corpo del faraone.

Però ci fu un tempo in cui gli Dei separarono i sessi cosicché, oggi, entrambi devono riunirsi per recuperare l'armonia e lo stato d'androgenia interiore.

Un padre ed una madre generano un figlio. in Alchimia l'unione dello Zolfo e del Sale producono il Mercurio. Il Maschio è il Cielo, la Femmina è la Terra, uniti, generano l'Uomo, preziosa e perfetta creatura frutto dell'Amore nella triplice manifestazione di Philos, Eros ed Agape. Ecco i tre Principi in Uno. Perciò l'Uomo è una trinità manifestata in una Unità e, quando prende coscienza di questo stato ed opera per la sua realizzazione, diventa un Iniziato all'Arte Reale.

L'Energia Creativa è il frutto del connubio della popolarità maschile con quella femminile che non sono altro, usando l'analogia, l'uione del Sole e della Luna e che si trovano fuori e dentro, tanto nell'uomo che nella donna.

Ecco allora che queste due energie unendosi producono un Fuoco che brucia e che trasmuta e che dà come risultato la Luce, ossia il Figlio, Cristo, Horus o Hiram che sono diversi nomi per indicare la stessa cosa.

Giovanni nell'Apocalisse (1,3) dice: "Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino!".

 

 

 

 

di Alfredo Di Prinzio

 
 

 
www.kuthumadierks.com