Home

I Figli della Luce
(01/07/2002)

Il racconto di un iniziato

 
 
Sono "Esseri di Luce" nella Terra, quelle persone che hanno preso un corpo fisico per restare su questo pianeta e seguire l'umanità. Questi Esseri di Luce sono di un'alta evoluzione spirituale ed emanano un Amore puro; hanno imparato ad amare e a dare senza nessuna vanità!
La loro consacrazione è totale e vera; sono al servizio solo per Amore verso i propri simili e senza alcun interesse personale.
La Luce che essi possiedono è stata ereditata attraverso numerose vite; hanno conquistato con l'esperienza, Sapienza, Amore e Forza, elevandosi verso il proprio cielo interiore e riempiendosi di quella purezza con la quale aiutano ed illuminano l'umanità adoperandosi per il risveglio delle coscienze.
Sono venuti su questo piano della Terra per togliere dalle tenebre molte anime dormienti, per risvegliarle al servizio del Padre Creatore.
Infatti, ci sono molti esseri di una grande evoluzione spirituale che hanno preso corpo sulla Terra e che, prima di reincarnarsi, hanno fatto una specie di patto, perché quando si giunge sulla Terra si arriva "velati" e questo è il momento in cui tali veli saranno tolti, così ognuno di loro, che in questo momento si trova perso e solo, saprà in coscienza quale sarà la propria missione per aiutare l'umanità.
Formano come una 'rete' in cui vi sono 3 gradi evolutivi: uno molto elevato, uno medio ed uno normale. Ma non sono interessati a questa Gerarchia poiché utilizzando il metro dell'Amore sono tutti uguali.
Formano una Piramide ideale per dare luce al pianeta ed è proprio in questi tempi che tali esseri si riconosceranno fra di loro.
Ognuno ha una missione specifica ed ognuno si trova nel posto giusto dove deve servire.
Tutti questi "Fratelli" appartengono alla "Grande Gerarchia Bianca" e lavorano nella Luce per la Luce. Sono protetti da esseri di grandissima Luce delle Sette Galassie che uniti lavorano per Amore e per servizio all'intera umanità.
Si sta avvicinando il momento in cui le navi si faranno vedere e potremo osservare che il cielo sarà coperto da queste navi che li accompagnano e proteggono tutti gli esseri su questo pianeta.
E' il momento della Grande Convergenza fra gli esseri di Luce che si trovano su un piano dimensionale superiore al nostro, fra quelli che si trovano attualmente incarnati sul pianeta e fra quelli che vivono sotto la Terra, complementandosi perfettamente.
Vi invitiamo ad elevare una preghiera al Padre benedicendo il lavoro dei giusti:
"Padre Infinito, noi ci avviciniamo al Tuo Eterno Amore, mettendo ai Tuoi piedi le nostre richieste, sapendo che Tu ci ascolti e ci rispondi.Padre concedici più Luce Consolatrice in modo che la nostra Luce arrivi fino ai giusti.
Che il Tuo Piano possa compiersi totalmente".
 
I vostri Fratelli del Cielo.
 

 
www.kuthumadierks.com