home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

Nuovi mutamenti
(20/08/2002)

Nuovi Mutamenti

 
Siamo alla vigilia di un grande evento.
Questa data si avvicina: è come un computer cosmico, programmato dall'inizio dei tempi per dare all'uomo una spinta verso una coscienza più aperta ed elastica, per poter capire ed elaborare le informazioni che arrivano all'inizio del terzo millennio.
L'uomo ha sempre ignorato le risposte alle tre domande di base: chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, perché queste informazioni gli furono precluse dai creatori per evitare, così, che arrivasse allo stesso livello di potere che loro possedevano.
Come se si fosse trattato di un esperimento di laboratorio, essi abbandonarono quella "cultura" a se stessa. Così l'uomo ha dovuto imparare sulla propria pelle tutte le fasi della crescita, attraverso errori, non per malizia, ma per imparare quelle regole, che dopo infiniti sbagli riuscirà a codificare. Cosi attraverso questo cammino pieno di ostacoli, di secolo in secolo, l'uomo riesce a conseguire un terzo grado nella propria scala evolutiva: La Maestria!
Questo non significa che l'uomo sia un maestro, ma che virtualmente questo grado corrisponde come un premio a tanti sacrifici.
Ci viene in aiuto, in questo tempo, il segno zodiacale Acquario, con le sue emanazioni, con effusioni alchemiche e trasmutatorie.
Finalmente il caos e i rumori che provocano tutti i problemi che affliggono l'umanità dovranno scomparire come nebbia al sole, perché questo tempo non gli appartiene più, e, non trovando un'energia consona, scompariranno.
Questo grande mutamento che stiamo vivendo non si è manifestato di colpo, perché brucerebbe le coscienze, lo fa piano e con regolarità, così ì nuovi eventi vanno annullando i vecchi che lo stesso uomo si era creato.
L'uomo fino ad ora è stato soggetto a formulare atti di fede, perché con i suoi mezzi non conseguiva le informazioni adatte che mancavano nella sua memoria genetica. Invece adesso non è più così, qualcosa nell'uomo si è risvegliato e vuole e pretende risposte. Non gli bastano più risposte dogmatiche e accomodanti, si trasforma in un ricercatore e trova moltissime verifiche premiando se stesso. Si rende conto che le guide che prima erano una necessità adesso non lo sono più, ha recuperato la sua vista e può camminare da solo senza grucce, come un uomo libero. Guardando il proprio passato vede gli inganni, le bugie, gli errori e le rovine che sono state causate da imposizioni assurde di menti ammalate di potere e di divinità assurde, come un miraggio irreale, come un sogno di salvezza che non ha salvato mai nessuno, se non della stessa ignoranza che gli hanno propinato furbi e ambiziosi.
Per fortuna sta nascendo un nuovo uomo, che parla di Amore, di Giustizia, di Pace, di ecologia, di benessere sociale e al quale dà fastidio sentire parlare di guerre, di violenza, di morte, di malattie e della negatività, che è il pane quotidiano nelle informazioni che ci arrivano dai mass media. Ha detto basta a tutto ciò, e si rende conto che in questo pianeta è di passaggio e che c'è una terra di origine che è segno di Luce e di Armonia, per la quale comincia a sentire una grande nostalgia. Avverte che questa vita è come una missione di Pace e Amore e che il suo compito è abbellire e migliorare la materia e "fare che qui sotto sia come in alto, per realizzare il miracolo di una cosa unica" (da "La Tavola di Smeraldo" di Ermete Trismegisto). Soprattutto fare evolvere la materia con le sue continue creazioni positive, che trovano riscontro nei suoi ricordi che affiorano come visioni nella sua memoria che si risveglia.
Ci sono tre energie che si attiveranno in questo pianeta per dare il giro di vite finale a questa era di buio che sta agonizzando e per riempirla di Luce.
Queste energie corrispondono a tre colori: Blu-violetto, Giallo e Rosso.
Il primo attiverà i nostri centri nella testa e corrisponde come Ente Spirituale a Metatron e al fuoco di Philos visto come Padre. Il secondo colore, il rosso, attiverà le forze sessuali e corrisponde, come Ente Spirituale, a Michele e alle forze dell'Eros, essendo il Figlio, la manifestazione. Il terzo colore, il giallo, attiverà il plesso solare e corrisponde a Melkitzedeq ed è questo Ente che riunisce in sé le altre due manifestazioni formando una triade di forze dorate: Agape o Spirito Santo.
Nel nostro pianeta esistono tre centri di potere spirituale che corrispondono a luoghi reali e concreti e si trovano nel nuovo mondo, nel cono sud dell'America Latina nel bel mezzo delle pre-Ande, e le sue emanazioni di Luce corrispondono in questi tempi ai tre Enti menzionati prima.
I loro nomi sono: Erks, nel centro dell'Argentina, nella provincia di Cordoba. L'Aurora, nella provincia di Salto, nell'Uruguay e il Miz-tli-tlan, in un luogo segreto del Perù al limite con la giungla. Questi tre posti, insieme ad altri minori, si attiveranno come fari di Luce per illuminare i cuori degli uomini in questo nuovo ciclo che inizia e per guidarli verso la Terra Promessa della propria coscienza risvegliata.
Questi luoghi prendono il posto di quelli dell'Oriente , che si sono come addormentati dopo l'invasione cinese nel Tibet, nei quali le energie erano maschili, di fuoco. Adesso questi nuovi sono femminili di Luce. Nelle catene montuose di questi luoghi, che sono come i chakras dei corpo umano, esistono intere città di esseri dimensionali che lavorano insieme a noi per aiutarci in questo difficile passaggio.
Da anni gruppi di uomini e donne stanno lavorando per la realizzazione di questo evento. Si sono riuniti sotto la guida di Melkitzedeq come ispirazione per far divenire realtà questo progetto per il Nuovo Mondo, dando inizio a questa ondata di Luce Dorata che in breve cambierà tutta la Terra. Non come un'altra religione, ma come Energia Iniziatrice, che libererà l'uomo per inserirlo nuovamente nei cicli della Natura e proiettarlo verso una Grande Unità d'Amore e di Luce.
Il lavoro principale di questo rinnovamento fu dato alle donne, che con il loro risveglio porteranno avanti questo progetto di Luce per tutto il pianeta. Così Sacerdoti e Sacerdotesse della Luce novella saranno i demiurghi di questa Età dell'Oro che si sta manifestando in una nuova Terra, con un Nuovo Cielo e sarà il Nuovo Mondo per il Terzo Millennio.
Tutti coloro che in questo tempo si stanno attivando perché hanno sentito il richiamo interiore, fanno parte di questo progetto, perché queste verità sono state registrate nei loro geni. E per tutti coloro che non sentono proprie queste verità, significa che sono carenti di queste informazioni e fanno parte dell'Era dei Pesci.
Il Padre Melkitzedeq benedice e guida con Amore e gioia i suoi figli missionari di questa Era di Pace e Giustizia che condurrà l'intera Umanità verso l'auto?coscienza.
Dopo l'evento la Terra entrerà automaticamente a far parte del posto che le corrisponde nell'universo e, insieme alle gerarchie galattiche, spargerà Armonia in tutto il cosmo.
Questo scritto che oggi per taluni può sembrare un'utopia, sarà realtà nel prossimo futuro, come nel passato lo furono altre manifestazioni di Luce cui la maggioranza degli uomini non ha creduto.
Benvenuti a tutti coloro che faranno parte di questa Aurora di Gioventù!
 
di Alfredo Di Prinzio

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.