home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

Le sette invocazioni cosmiche per ogni giorno della settimana
(21/06/2016)

uomo

 

NUOVA ERA DELLA PACE.
L’AMORE, IL PERDONO
E LA MISERICORDIA,
PER LA LIBERAZIONE
DEL GENERE UMANO
DALLE CATENE DEL BUIO!

 

1a Invocazione Cosmica    
Domenica, giorno del Sole
Colore: Oro e Viola    


1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno del SOLE; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che abitano il pianeta Terra e a tutte le Creature dell'Universo di Dio.

2°      Uniti tutti sotto la volta stellata del Firmamento, in questo giorno consacrato al Sole, quando ha inizio la Sinfonia dell'Universo, con la sublime musica degli Astri, io: …......... (dire il nome iniziatico) elevo il mio spirito come omaggio davanti il Tabernacolo di Luce del Signore dei Signori: il Figlio dell'Uomo.

3°      In questo giorno del Sole, oh! Amatissimo Padre, giorno di Rinnovamento Spirituale, ti ringrazio per tutti i Beni che la Tua Provvidenza mi ha donato.

4°      Giorno di Pace, giorno del riposo per i miei tre corpi: fisico, animico e spirituale, nel quale recupero le mie energie; in questo giorno elevo dal profondo del mio cuore, un canto di gioia in nome di Dio e apro i miei sensi, per ricevere più Luce per illuminare la mia Anima e i miei fratelli.

5°      In questa ora solenne nella quale, facendo questo Rituale Cosmico, ti servo mio Dio, con serena attitudine, come Sacerdote del Tuo Regno Universale, voglio essere uno strumento dei Tuoi Principi d’Amore, sei la mia guida, per comprendere le fasi della Grande Opera.

6°      Libera Signore la mia strada, fa che la Tua Luce sia un faro dei miei pensieri, per poter annunciare ai miei fratelli che:
         -     il tuo AMORE salva,
         -     La Tua LUCE guida,
         -     La Tua PACE armonizza e
         -     Il Tuo VERBO glorifica!

7°      Tu, Signore, hai segnato la mia strada, per incontrare il Regno di Dio e la Sua Giustizia, Tu sei stato, sei e sarai il CAMMINO della Verità e la vita, per tutta l’Eternità. Chi ti segue mai camminerà nell’ombra.

8°      Per la Tua santa Volontà Padre, Tu hai fatto Dimora in me, ed essendo Dio con me, chi contro di me?

9°      Molto prima che il Cielo fosse e le montagne nascessero in questa Terra, Tu eri presente, Signore, in ogni cosa vivente che si muove in questo Concerto di Luce.

10°    Come la Luce venisti al Mondo e in Te c’era la vita, come un fiore nella montagna nascosta; dal cuore di questo fiore spuntò la Luce che spazzò via le tenebre dell’ignoranza degli uomini e li fece liberi.

11°    Oggi so che i Principi dell’uomo e della donna sono come Acqua Miracolosa che puliscono e rinnovano ogni atomo del mio corpo, e servendo nella Mensa AGAPE dei miei fratelli, do anche a loro parte di questo Cibo Divino per servire meglio il mio Dio.

12°    Fammi udire la Tua Voce, Signore, nella musica celeste degli Astri, fammi partecipe del Tuo godimento e portami a dimorare dove Tu regni, perché essere in Te è come una rinnovazione di vita eterna.

13°    Se è la tua volontà, Signore, riempi il mio calice, con l’olio santo del Tuo infinito Amore e che, con le mie braccia aperte in croce come segno di Fratellanza, serva da protezione, sotto la Tua Benedizione per tutti i miei fratelli presenti in questa Invocazione Cosmica.

14°    Come Tu, oh Signore, hai fatto luminosi il Sole e la Luna e tutti gli Astri usciti dalle Tue invisibili mani, fai luminoso il mio spirito e netta la mia vita, come un flauto di canna, pieno con la Tua Divina Melodia.

15°    Ispira, Signore, tutta l’umanità e fai che nei cuori degli uomini regni la Pace e l’Amore così in tutte le nazioni della Terra.

16°    Vivendo in fratellanza in quest’ora solenne, comprendo che senza il Tuo appoggio, sarà dura la giornata, perché soltanto Tu mi dai la forza e riempi il mio cuore di melodie ritmiche vitali.

17°    Tu ben sai, Signore, che io sono l’ultimo dei tuoi figli e che senza la Tua Luce sarò eternamente esposto a marciare nelle tenebre dell’incomprensione.

18°    Io sono un Tuo discepolo disposto ad ubbidire alle Tue ispirazioni ed al Tuo Verbo di Sapienza. Voglio che mi doni conoscenza per aiutare i miei fratelli. Insegnami ad usare la rettitudine con i Tuoi Principi di Luce, per essere accolto nella Tua dimensione Celeste.

19°    I miei occhi, Signore, sono ansiosi di contemplare le Luci del Tuo Regno in ogni notte stellata.

20°    Il mio udito, anela ascoltare il Silenzio dell’Eternità, la musica immortale della Tua canzone di Pace.

21°    Benaventurati i retti di cuore, di pensieri, di parola e di azione, perché per loro è il Regno dei Cieli.

22°    Signore, prostrato davanti al Tuo Tabernacolo confesso il Tuo Santo Nome e ti prometto di vivere in Pace con i miei fratelli, azzittire il mio cuore per ascoltare la Tua Voce e vincere le mie passioni cambiando i miei vizi in pura Virtù.

23°    Sapendo, Signore, che abiti dentro di me, voglio esserti fedele eternamente, ubbidirti e seguirti nei Tuoi cammini, per meritare la Veste di Luce e il Tuo Amore imperituro, che nel Nome del Figlio dell’Uomo, ora et semper, la PACE sia una REALTA’ UNIVERSALE ed ETERNA uguale per TUTTI.

Buona Domenica!     

Amentihù

2a Invocazione Cosmica    
Lunedì, giorno della Luna Risultati immagini per simbolo della luna
Colore: Argento e Viola    

 

 

 

 

 

 

 

1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno della LUNA; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo giorno della Luna-Iside, la sua Luce impera e bagna con la sua polvere d’argento le torri bianche dei campanili e sopra i bianchi marmi, simbolo dei campo santo, per ricordare che, la VITA è UNA e che la MORTE non è altro che una Liberazione e Moltiplicazione della vera VITA.

3°      Questo è il giorno dell’ottimismo costruttivo, della nuova Speranza nelle nuove imprese che iniziamo, giorno di azioni edificanti, giorno prodigo, per tutti coloro che anelano superarsi.

4°      In questo giorno, simile ad un Condor; la mia visione deve essere chiara e profonda, battere le ali e liberarmi, fino alla conquista delle altezze per coronarmi di cielo, e vedere sotto i miei piedi passare le nuvole.

5°      Con l’energia Cristica, sono stato purificato e Santificato dal Fuoco Divino, “Igne Natura Retificata Integra” (I.N.R.I) in Cristo Luce Vivo sempre Ascendendo sempre più in alto, e con Cristo Logos rimango, dopo la Redenzione attraverso i secoli e le molteplici vite.

6°      Per servire meglio al Sublime Creatore dei Mondi, che sia la Dolcezza il contenuto del mio Calice, quando lo porgerò alle labbra dei miei nemici!

7°      Tutti gli uomini racchiudono un Cristo! Questa verità è una NUOVA NOVELLA che mi donerà immensa gioia, perché vivere così, significa essere eternamente felice.

8°      Oggi so con certezza che, Dio, vive in Cristo e Cristo vive in me, e che i tre siamo UNO in essenza.

9°      Io voglio partecipare al Tuo AGAPE d’AMORE e servire i miei fratelli, dividere il PANE e versare il VINO, e aprire ai miei pensieri la Luce della Tua GRAZIA, perché brilli nelle mie azioni la Gloria Spirituale della Tua Misericordia.

10°    Sono disposto a calcare le Tue orme nel sentiero della Luce, studiare i Tuoi Principi di Pace e Amore. Ho compreso così che nel Servizio riempio di LUCE il Calice del Padre mio.

11°    Ho imparato che, per stare UNITO a TE, devo ricevere la mia propria Comunione con “l’ACQUA” della Verità che purifica e il “VINO” della Redenzione che Salva.

12°    Ogni Ara nel cuore dell’Uomo dedicata al Signore, è un salto verso la totale Consacrazione all’Amore Universale.

13°    Devo così essere Luce per tutti coloro che negano l’immanenza di Dio nell’Uomo, donare loro una mia porzione d’Amore quando li vedrò caduti e tristi, essere come un riflesso del Padre, per lenire le loro angosce.

14°    La Carità è come la fragranza che si nasconde nel fiore del Loto del Divino Amore.

15°    La vera trasgressione dei Principi di Dio, consiste, nel potendo fare del Bene, ignorare le necessità che patiscono gli altri.

16°    Arriverà il giorno nel quale gli uomini comprenderanno la BELLEZZA che racchiude la Fratellanza, e quando riusciranno ad avere un concetto esatto dell’UNITA’, non diranno più: “questo è mio e questo è tuo”, sennò che saturi d’AMORE diranno: “questi sono i Beni che Dio ci ha dato a tutti”.

Amentihù

                                                                                                                                  

3a Invocazione Cosmica    
Martedì, giorno di Marte  Risultati immagini per simbolo di mercurio
Colore: Rosso e Viola    


1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno di MARTE; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo Giorno di MARTE, quando la Luce bagna di splendore igneo tutta la Terra, devo rettificare i miei pensieri, per conservare in Pace il mio cuore, ricordando sempre che la PACE emana direttamente dal Padre.

3°      La vita preziosa del Maestro Gesù, fu offerta nel Simbolismo Analogico del Fuoco Eterno della Croce, sacrificandosi per la Salvezza di tutta l’Umanità.

4°      Gesù Cristificò il Suo Principio Creatore e divenne il Cristo, e da Lui venne la Giustizia e la Grazia, per l’uomo perso nelle tenebre dell’ignoranza, Liberandolo per sempre!

5°      La Verità splende come la Luce, quando Dio Padre, invia il Suo Figlio in un SACRO-UFFICIO per la Redenzione dell’Umanità Cellulare, pulendoci dalle imperfezioni della materia.

6°      Con PHE e Gioia devo riceverti perché Tu sei come un buon pastore, perché la Tua misericordia mi guida verso campi verdi e fontane scintillanti, dove l’acqua è più chiara e cristallina.

7°      Nasci nel Presepio del mio cuore Energia Cristica, che aperto sta come i petali del Fiore di Loto, e con tutte le sue Luci accese per illuminare a giorno il mio TEMPIO VIVENTE, per riceverti come un ALELUYA.

8°      Io ricordo le Tue parole di ieri quando dicesti: “Fra poco il mondo non mi vedrà più perché la mia ora s’avvicina; ma voi non dovete cadere in afflizione, perché voi mi vedrete, semplicemente morendo per tutti voi, Io vivrò in voi, e voi vivrete in ME”.

9°      Tu, una e mille volte ci hai dato testimonianza del Tuo immenso AMORE, per questo so che mi darai conforto quando la mia ANIMA triste e afflitta ti chiamerà. Quando sarò stanco Tu allevierai il mio peso, e quando entrerò nella valle delle tenebre, Tu sarai come un Faro che mi guiderà nel giusto sentiero verso il Tuo Cuore, che come uno scudo di LUCE mi proteggerà dalle tentazioni del Mondo Oscuro.

10°    L’ora è arrivata per udire in me la Voce del Silenzio, la Voce Eterna del Figlio dell’Uomo, e tutti coloro che udiranno il Suo Verbo, realizzeranno il Regno di Dio dentro l’Eternità, universalizzandosi con lo Spirito Santo!

11°    Sapendo Signore, che dimori in Presenza e Potenza nel mio “TEMPIO VIVENTE”, voglio esserti fedele, seguire e fare la Tua Volontà ed essere meritevole del Tuo AMORE, ora et semper!

Amentihù

                                                                                                                                  

4a Invocazione Cosmica    
Mercoledì, giorno di Mercurio    Risultati immagini per simbolo di mercurio
Colore: Giallo e Viola    




       

 

 

 

 

1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno di MERCURIO; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo Giorno di Mercurio, consacrato all’intelligenza, al dinamismo e all’attività, devo appellarmi alla Tua volontà al Servizio della mia Opera in potenza, qualunque essa sia; non decadrò, non temerò e avrò piede fermo nell’azione, avanzerò verso la Meta con intelligenza e serenità. Costruirò un Paradiso, e con la mia PIETRA aiuterò l’umanità a creare un mondo di felicità e Pace.

3°      Ho il Maestro dei Maestri in Gesù, disposto a insegnarmi e guidarmi per il sentiero della VITA. Lui mi da continuamente prova di Sapienza, non vuole che mi senta come un servo insieme a Lui, tanto è il Suo AMORE, che si considera come il Fratello Eterno in tutte le mie strade.

4°      Lui diede la Sua vita, per riscattarmi dalle ombre dell’imperfezione, scese agli Inferi e risalì in Cielo, per aprire le mie sette porte planetarie in me, e illuminarmi con il Suo Caduceo Sacro. Ora io sono Lui, e Lui è Me…

5°      Con la Sua Energetica Presenza nel mio cuore, avrò soltanto gioia, ringraziamenti nelle mie parole e musica nelle mie labbra in forma d’Invocazione in questo giorno mercuriale.

6°      Con tanta dolcezza e PHE dirò: “Mio Signore che io possa essere Tuo Messaggero di PACE e AMORE su questa Terra…”

7°      Che io possa realizzare la mia semina d’Amore, lì dove regna l’inquietudine.

8°      Che le mie labbra imparino a pronunciare parole dolci come il miele, e imparino a perdonare tutte ingiurie che troverò nel mio sentiero.

9°      Che io possa diventare un Messaggero di Luce lì, dove impera il dubbio, l’angoscia e l’oscurità.

10°    Che le mie parole possano portare una sana consolazione a tutti coloro che si sentono tristi, disperati e senza speranza…

11°    Che io possa essere una nuova speranza in ogni Fratello, un raggio di Luce nella sua oscurità, un ALELUYA celestiale nelle sue angosce e inquietudini.

12°    Oh! Divino Maestro! Che siano le Tue mani pietose a spartire il Pane e  versare il Vino in giuste porzioni quando mi siederò accanto a Te nelle nostre Agapi Rituali..

13°    Amare, Dare, Servire senza ricevere nulla in cambio, pure senza essere amato ne compreso.
         E’ la Tua Gloria Signore, che sogno e nel nome Tuo che è Luce, a tutti perdono, offrendogli il mio Cuore, il Tuo AMORE e la Tua PACE.

14°    Tu mi hai insegnato così: a perdonare per essere perdonato, a donare per poter ricevere, a seminare il Bene e il Giusto, per poter ricevere la fragranza del Giardino di Dio.

15°    Morendo in Te, nasco alla Vita Eterna per godere pienamente del Tuo Regno Celestiale della Luce.

16°    Oh! Maestro, il Tuo Verbo fu sempre come un balsamo di Amore! Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi ascolta le mie parole e crede in me, avrà la VITA ETERNA, perché dalle tenebre della morte entrerà nella LUCE gloriosa della VITA.

Amentihù


5a Invocazione Cosmica    
Giovedì, giorno di Giove    
Colore: Blu chiaro e Viola    


 

 

 

 


 

1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno di GIOVE; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo Giorno di GIOVE, devo dedicarmi a esercitare Grandi Opere, siano esse di orientamento Alchemico Spirituale, di Rinnovazione Universale Costruttiva, per l’AMORE e la PACE e soprattutto per la GIUSTIZIA.

3°      In questo Giorno, illuminati dalla Luce di Giove, il Maestro interiore mi parla e la sua voce è come una dolce melodia che inonda la mia anima: “In verità, in verità vi dico: colui che crede in me, le opere che io faccio, pure lui le farà e più grandi delle mie le farà, perché Io e il Padre siamo un’unica persona”.

4°      Benaventurati coloro che amano i propri fratelli e li aiutano a portare i loro pesi, manifestando così il proprio AMORE a Dio.

5°      Se seguo la rettitudine, l’ombra delle mie imperfezioni svanirà come nebbia al sole.

6°      Tu sei, Signore, la Divina Luce che mi anima e seguendo con PHE il Tuo insegnamento, un giorno usando la mia GIUSTIZIA, contemplerò la Gloria del nostro Padre Sublime Creatore di Mondi.

7°      Permettimi, Energia Cristica, Signore, di avvicinarmi a te, per ungere con le mie lacrime di gioia i Tuoi piedi, questi sono come diamanti che offro devotamente a te.

8°      Signore, Tu sei la musica che illumina le mie canzoni, sei la voce silente che riempie di bontà infinite i miei pensieri, e sei quel Balsamo Divino che colma d’AMORE il calice del mio cuore.

9°      So che nel seguirti mio Signore, camminerò nella Luce di Dio, ecco le Tue parole di ieri: “Colui che mi segue non camminerà nella valle delle ombre”.

10°    Oggi so che seguire il Tuo insegnamento mi avvicina alla Tua Luce. Finalmente abbandono le mie vecchie vesti di ombre, per indossare un fiammante Vestito di Diamante o Corpo di Gloria…

Amentihù


6a Invocazione Cosmica    
Venerdì, giorno di Venere   
Colore: Rosa chiaro e Viola    



 

 

 

 

 

 

1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno di VENERE; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo Giorno di VENERE, giorno dell’Amore, giorno delle Donne e delle Madri, giorno per amare ed essere amato, concedimi di benedirti come Tu lo farai con me…

3°      Io so, mio Signore che unendomi ad altri fratelli nel Tuo nome, Tu sarai presente; così dolcificherai le nostre pene  farai più allegre e gioiose le nostre vite. Benvenuto sii mio Signore in questo santo giorno dell’AMORE!

4°      Seminerò in tutti i solchi il Tuo Santo Seme, perché tutte le terre sono buone e quando realizzerò la mia GRANDE OPERA, sarò Luce per i miei fratelli, e li farò partecipi del mio Corpo di Gloria.

5°      Quando in tutti gli Uomini della Terra fiorirà il desiderio di Pace, di Fratellanza Universale e scopriranno il meraviglioso segreto dell’UNITA’ e dell’AMORE, allora conosceranno la nota chiave del Regno di Dio in Terra.

6°      Comprendo, Signore, che Tu sei la Via, la Verità e la Luce, e che senza e che senza la Tua guida, sarei perso nelle trappole della Vita.

7°      Il Tuo AMORE è come un orcio di terracotta, dentro la cui forma, l’acqua canta la sua divina melodia, fino a traboccare e calmare la sete di tutti i peregrini.

8°      Sapete fratelli che quando quell’orcio dei terracotta prende forma di lira, nasce un Uomo Santo. Quando si torna in un’anfora, nasce un Uomo Genio e se si trasforma in CROCE e si rompe in un Calvario, allora zampilla l’acqua trasformandosi in Vino, cantando l’Inno della Trasformazione e della MOLTIPLICAZIONE, per realizzare la Redenzione Universale.

9°      L’Universo è come un’Arpa Gigante, dove ogni uomo è una corda affinata in un’ottava musicale. Dio è il Maestro Cantore della Vita, che con le Sue invisibili dita va pulsando lo strumento e la brillante Sinfonia che producono tutte le corde, veste di AMORE e LUCE gli Universi.

10°    L’Uomo, divinamente trasfigurato è come un Ponte di Cristallo che unisce la Terra con il Cielo ricevendo nel linguaggio immortale delle Stelle i Messaggi del Padre Creatore.

Amentihù

 

7a Invocazione Cosmica    
Sabato, giorno di Saturno     
Colore: Verde chiaro e Viola    





 

 

 

 

1°      Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: inizio l'invocazione Cosmica nel Giorno di SATURNO; proiettando il mio Amore e il desiderio di Pace per tutti i miei fratelli che dimorano sulla Terra fedeli e non alla Tradizione Ermetica Cristiana.

2°      In questo Giorno di SATURNO apro le mie finestre spirituali, per ricevere l’effluvio del Tuo infinito AMORE.

3°      Oggi è un giorno di ringraziamento per avere creato la dimora dell’Uomo in un meraviglioso Paradiso Terrenale; oggi devo respirare l’aria delle montagne, per rinnovare nel Padre la mia vita.

4°      In questo giorno i miei pensieri riceveranno un bagno di Luce Divina, perciò devo essere silenzioso in onore del Creatore.

5°      In questo giorno lo Spirito di Dio sta sopra me, per dichiarare la Nuova Novella ai poveri, per liberarli dall’errore e inondali d’AMORE.

6°      Signore, io so che riunendomi con i miei fratelli nel Tuo nome, sarai presente per addolcire le nostre vite, sei benvenuto, Signore, in quest’ora gioiosa nella quale con la Tua Divina Presenza comunichi con noi.

7°      Il Cristo Luce mi ha incorporato in se, così io sarò alla Sua Immagine e Somiglianza. Benedetto sei mio Signore, sei la Panacea Universale che alimenta il mio occulto tabernacolo, dove Ti mostri radiante come un Sole.

8°      Da Signore PACE ai miei giorni, pace alla mia anima e ai cuori delle famiglie delle Nazioni. Che la PACE copra con i sette colori dell’iride tutta la Terra.

9°      Benedetto sii, mio Signore perché inondi d’AMORE la Terra. Benedetta l’ora sesta, quando il Sole scende nel Deserto e gli uomini pronunciano il Tuo Nome.

10°    Benedetto il Pellegrino, che nell’ora del raccoglimento, abbandona la sua tenda per elevare le sue preghiere a Dio.

11°    Benedette le mani che s’uniscono in una preghiera, e quando gli occhi guardano in alto in una Invocazione d’AMORE; perché così il Signore riempirà la sua ANIMA  di LUCE.

12°    Benedetti siano i Sette Petali del Loto Misterioso che serve per appoggio dei piedi del Divino.

13°    Che nel nome DEL FIGLIO DELL’UOMO, la PACE sia una Realtà Universale ETERNA per tutti gli UOMINI DELLA TERRA.

OM-MANIHÚ-PADME-HUM-HARI-AUM-TAT-SAT.

TATWAM-OM. IHUBHU-KA-LOTH-SUVAH-MAHAZAN-BRAHMAHNANDA.

Amentihù

 

Nota:

Queste Invocazioni agli Spiriti Planetari dei Giorni della Settimana, alla Divina Trinità e al Signore Dio, é un lavoro di EUGENIO ZONHAMIR, dal suo libro “IL TERZO TESTAMENTO”

Ed. SOMOS – CARACAS – VENEZUELA.

Tradotto e adattato dal Maestro KUTHUMA per uso dei suoi discepoli in questi tempi bui per tutta l’umanità.

 

 
 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.