home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

Protezione delle abitazioni
(15/11/2005)

uomo

 

Una volta purificato il proprio appartamento, per operare una difesa dell’abitazione da malintenzionati fisici ed eterici, è possibile utilizzare un semplice simbolo da collocare su ogni stipite di porte e finestre della parte interna dell’appartamento: un piccolo triangolo equilatero rosso di cartone o di qualunque altro materiale, con il vortice rivolto verso l’alto.
Il simbolo utilizzato è quello del fuoco spirituale. La protezione si esplica proprio nella forma di una “barriera eterica“di fuoco in maniera tale che colui che si avvicina dall’esterno con intenzioni malevole avverte a livello inconscio il pericolo di bruciarsi se provasse a forzare l’entrata sul cui stipite è posto tale simbolo.
Ovviamente, non finiremo mai di ricordarlo, tale simbolo deve essere applicato con la dovuta intenzione di proteggere l’appartamento o i locali in questione.

E’ possibile utilizzare anche il seguente simbolo, anch’esso di grossa protezione. Attorno, in alto sulle porte o finestre del locale da proteggere sistemare il seguente simbolo.

E’ una freccia che corrisponde alla lettere TIU’ dell’alfabeto runico. La freccia deve essere puntata nella direzione in cui si crede provengano le forze negative.
Intuitivamente possiamo provare a interpretare come si esplica la sua  azione: è quella di rimandare indietro, di allontanare le influenze negative che provengono da altre persone, da vicini, da malintenzionati. Come una freccia scoccata che colpisce il bersaglio rendendolo inoffensivo.
Questa lettera runica è retta dal pianeta Marte che rappresenta la Forza eil Fuoco. Non a caso veniva incisa su spade e scudi dei guerrieri celtici.

Ancora una volta è fondamentale la propria fede interiore, la propria forza di volontà per rendere tali difese “attive” e operative.

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.