home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

Purificazione e Consacrazione delle abitazioni
(15/10/2005)

uomo

 

Premessa
Tutti gli ambienti rimangono impregnati delle energie di coloro che vi hanno abitato in precedenza, positive o negative che siano. Così, quando si entra ad abitare in un nuovo appartamento, oppure quando si sente che nel proprio appartamento aleggiano energie negative, può essere utile purificare e consacrare la propria abitazione.
Questo metodo iniziatico consiste nella eliminazione di tutte le negatività e nel richiamo, attraverso la purificazione, delle energie positive.

Operatività
Come prima operazione, pulire i pavimenti molto bene ed effettuare l’ultimo risciacquo con acqua e sale, meglio se con acqua di mare.
Per le pareti e per i mobili, prendere delle ciotole di terracotta, collocarle nelle stanze, aprire tutte le porte comunicanti, anche le ante e i cassetti dei mobili, chiudere tutte le finestre che danno sull’esterno e accendere due o tre carboncini. Quando sono diventati incandescenti, depositarvi sopra lo zolfo ridotto in polvere, con l’accortezza di non respirare l’immediata esalazione che si produrrà. Uscire subito dall’appartamento, lasciandolo chiuso per almeno due ore. Quindi, rientrare e aerare i locali.


zolfo in polvere

Accendere due o tre carboncini e bruciate incenso maschio solare, sempre nella ciotola di terracotta. Prendere con due mani la ciotola fumante e percorrere tutto il perimetro interno dell’appartamento, di tutte le stanze. Di fronte ad ogni porta e finestra, e specialmente in ogni angolo dell’abitazione, dove si annidano principalmente le energie negative, tracciate nell'aria con la ciotola fumante una croce, iniziando a disegnarla dal ramo verticale in alto (punto 1 nella figura) e passando per il ramo orizzontale da sinistra (punto 2) e infine disegnate un cerchio attorno alla stessa (dal punto 3 della figura in senso orario), con l'intenzione di sigillare ogni punto dell'appartamento con questo scudo di luce (la croce non è vista in senso cristiano, ma come massimo equilibratore positivo).


Dopo di che vi consigliamo di imprimere con le parole, la vostra volontà (es: “Io chiamo la Luce a proteggere questo appartamento e a difenderlo dagli attacchi di possibili negatività…”).

Si suggerisce di non far effettuare ad altri queste operazioni evitando così di sborsare cifre esorbitanti.
 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.