home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Estate 2016
(21/06/2016)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

ci inoltriamo nei mesi estivi con l'augurio di poter godere di ogni beneficio da questa stagione.

Le sfide che ci attendono, come sempre, sono molte.

Ma più di ogni altra, quella più grande, è quella con noi stessi.

La sfida tra la nostra coscienza più profonda, quella legata alla divinità, contro gli infiniti ego e personalità che rischiano ogni giorno, sempre più, di tenerci lontani, proprio da quella sorgente di Vita e di Luce da cui veniamo e di cui facciamo parte.

Non è facile rimanere lucidi di fronte alle infinite "tentazioni" del mondo delle illusioni. Rimanere integri rispetto ai tanti condizionamenti che questa società, basata sul profitto e sul potere, ci impone continuamente.

Seguire una Via iniziatica non è un "hobby", nè una moda, nè una pratica come tante altre, destinata a nutrire la nostra vanità e la nostra sete di successo.

Percorrere un cammino iniziatico significa rivoluzionare se stessi, essere pronti a "morire" a ciò che il mondo vorrebbe da noi e a ciò che noi vorremmo fare per essere apprezzati dal mondo!

Non possiamo più giocare a fare gli iniziati, gli illuminati o i mistici. La sida che ci attende è maiuscola ed è il vero senso di questa nostra vita.

Quello a cui siamo chiamati è una vera e propria operazione alchemica in cui il "piombo" che ci zavorra deve diventare "oro", una luce pura che non conosce corruzione e decadimento!

Non perdiamoci in cose che non fanno altro che nutrire l'ignoranza, in cose che ci distraggono dal vero fine di questa nostra esistenza, a vantaggio di chi ci vuole dominare col bastone ela carota.

Rivoluzioniamo noi stessi e così facendo rivoluzioneremo il mondo!

Il tempo è prezioso!

Questo Tempo è prezioso!

Buona lettura a tutti!

La redazione

 

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.