home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Febbraio 2011
(20/02/2011)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

questo mese è stato per il mondo un mese particolare.

I paesi dell'Africa settentrionale, sotto la spinta del cambiamento, si sono ribellati alle dittature che li opprimevano e hanno scatenato un'effetto "domino" che si sta riperquotendo su tutto il settore medio orientale.

La libertà e, soprattutto, il desiderio di evoluzione, sono stati la forza propulsiva ed agente che sta spingendo, ora, questi paesi ad un forte cambiamento rivoluzionario.

Le forze cosmiche della trasformazione e dell'evoluzione stando dando un'accelerazione a tutto ciò che fino ad oggi era rimasto statico.

Tutto ciò che rallenta l'evoluzione sta crollando sotto il peso della sua stessa staticità, sotto il peso di quel piombo che è alla base dei propri vizi.

Ma è importante che il cambiamento avvenga realmente, che avvenga nelle coscienze e, soprattutto, che a risvegliarsi non siano solo i popoli oppressi e schiavizzati, ma anche quei popoli, come il nostro, che dormono ormai da tempo, storditi, ingrassati ed appagati dalla droga del consumismo, abbandonati all'ozio della coscienza, e schiavi dei vizi.

Infatti, è la liberazione dalla vera schiavitù dei vizi che l'uomo del futuro deve perseguire. Poichè, una volta libero di agire e di pensare, deve volgere la propria coscienza verso la sapienza delle stelle dove risiede la Verità e la Vita, guardando finalmente in alto, da uomo libero e non più in terra come uno schiavo, ciò che lo renderà realmente libero e realizzato.

Ci aspettano tempi pieni di fermento, tempi che richiederanno di trovarci pronti.

Ognuno darà il proprio contributo e ognuno dovrà lavorare per preparare i semi del vero cambiamento epocale.

E' importante non distrarsi, non aver paura e agire con determinazione e coraggio.... perchè come dice il vangelo: "...a chiunque ha, sarà dato, e sarà nell'abbondanza, ma a chiunque non ha, gli sarà tolto anche quello che ha!"

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Buona lettura!

 

 

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.