home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Febbraio-Marzo 2010
(20/03/2010)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

siamo alle porte dell'equinozio di primavera, prossimo 21 marzo e, come ci insegna la tradizione, siamo all'ingresso di un nuovo ciclo solare all'interno del cerchio dello zodiaco.

La primavera è la stagione della rinascita e della resurrezione: la stagione in cui tutto ciò che durante l'inverno sembrava morto e sepolto dal freddo, riprende nuova vita e nuova forma.

La forza del seme, marcito nell'umida terra invernale, generata dalla fermentazione della materia, dà vita alla manifestazione del progetto nascosto che, grazie alla volontà dell'"essere", maturata nell'isolamento e nella morte, prenderà forma nel germoglio che tenderà tutto verso l'alto, aspirando a quei raggi solari che lo nutriranno di luce e di vita e di tutta la "sapienza" che gli servirà per renderlo compiuto.

Nell'equinozio di primavera, fin dai tempi più antichi, si aprivano le iniziazioni ai misteri, il percorso verso la consapevolezza e la realizzazione.

Ed è alle porte di questa stagione così importante che vogliamo augurare a tutti voi un buon inizio di trasformazione e di sana ricerca della verità, verso la realizzazione del proprio essere e, soprattutto del proprio progetto, nascosto nel seme della propria anima, in funzione di un progetto più grande che altro non è che la realizzazione della Grande Opera dal micro al macrocosmo.

auguri a tutti!

 

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.