home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Gennaio 2010
(20/01/2010)

Documento senza titolo

 

Carissimi lettori,

il nuovo anno si è aperto davanti a noi e quello che ci aspetta è un nuovo ciclo intorno all'orbita solare, un sole fisico che ci rimanda immediatamente al Sole spirituale intorno a cui tutto ruota e gravita.

Come sempre cercheremo di trarre da questo i maggiori benefici, cercando di dissipare quelle nubi funeste prodotte dall'ignoranza che altro non fanno che negarci la Luce e il Fuoco di questo Sole spirituale.

Questo mese vogliamo soffermarci sul tema apocalittico del 2012, cercando di far luce su quello che può nascondersi dietro le tante profezie che ne parlano.

E' certamente vero che i tempi stanno cambiando velocemente, il mondo sembra più immerso nel caos, ma è anche vero che proprio in questi momenti bisogna mantenere la calma e leggere dietro le righe di ciò che si presenta ai nostri occhi.

Torniamo anche questo mese ad analizzare da vicino le lame dei tarocchi, proseguendo con la carta della papessa, dietro cui si nasconde il volto di Iside.

Vi proponiamo inoltre uno studio del lavoro a specchio, tanto usato presso le scuole iniziatiche per preparare l'adepto al confronto con gli altri e al miglioramento di se stesso guardando negli altri i suoi stessi limiti.

infine un racconto pieno di simboli che, attraverso la dimensione onirica, potrà svelarci, intuitivamente, archetipi e simboli nascosti nel profondo di noi stessi.

Lieti di continuare a ricercare insieme, vi auguriamo buona lettura!

 

 

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.