home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Luglio-Agosto 2009
(15/08/2009)

Documento senza titolo

 

Carissimi lettori,

l'edizione di questo mese, come avete potuto vedere, e come accade per ogni estate, comprende, in un unico numero, sia il mese di luglio che quello di agosto.

Anche la redazione si è presa un pò di riposo, per riprendere il cammino, in autunno, con tutto il vigore necessario.

In questo numero, nella rubrica "Iside e i suoi amanti", ci soffermiamo sullo stato attuale di cambiamento che attraversa la nostra umanità, cercando di scoprirne il significato nascosto.

Ciò che l'occhio profano avverte come apparente buio, decadenza e morte, è invece soltanto il movimento iniziale di un profondo cambiamento che avverrà sia a livello macrocosmico che a livello microcosmico.

Vi proponiamo, inoltre, uno splendido lavoro, in forma poetica, sul percorso iniziatico e alchemico espresso attraverso la "magia" dei Tarocchi.

Continueremo ponendo l'accento sul valore esoterico che si cela dietro i nostri centri "sacri" ghiandolari, e su tutto ciò che da essi viene emanato per il mantenimento e la trasformazione della vita stessa.

Per concludere, la prima parte di un interessante monografia su Mircea Eliade, scrittore e ricercatore, in cui si svelano gli aspetti esoterici più nascosti legati alla nostra Tradizione.

Sperando ancora una volta di poter contribuire in maniera positiva alla vostra ricerca nel percorso verso la Verità, vi auguriamo, come sempe, buona lettura.

 

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.