home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Dicembre 2008
(20/12/2008)

Documento senza titolo

Cari lettori,

Quest'anno, come nel 2006, vi vogliamo augurare Buon Natale riproponendovi un messaggio di auguri ricevuto dal Maestro Kuthuma nel 2005, inviatogli da una sorella "Channelling" della Colombia, Silvia Gonzalez, come saluto dai Fratelli della Luce a tutti gli uomini della Terra:

 

"Buon Natale a tutti;
e che uniti si possa irradiare la fiamma che brilla al centro del cuore, che ci guida nei nostri viaggi per non perdere mai il Nord! E che non si dimentichi che la via si percorre con gioia.


Buon Natale a coloro che non posano corvi sulla finestra dell'anima e non avvelenano i cuori con la cicuta della tristezza, ma escono per le strade portando il buon umore.


Buon Natale a coloro che costruiscono nidi di rondini ai bordi dell'utopia e collezionano nello spirito, acquerelli con i colori presi dall'arcobaleno; a tutti quelli che viaggiano per le strade inferiori senza temere le curve negli abissi degli inferi.

Buon Natale a coloro che omaggiano il Silenzio come Materia Prima dell'Amore, arrancando sulle corde del Dolore melodiose speranze; a tutti quelli che si coricano in letti con materassi d'ortensie e che ricamano, con i fili d'oro del sentimento, tappeti di tenerezza.

Buon Natale a coloro che si caricano sulle spalle zaini colmi di lampi e che aspirano il profumo della Rosa dei Venti, portando nel petto nostalgie del Futuro.
A tutti quelli che provocano indignazioni, bagnandosi ogni mattina nella Fontana della Verità e che percorrono il labirinto della Vita, cercando le uscite che i sensi non vedono e che con la ragione non raggiungeranno mai.

Buon Natale a coloro che danzano mossi dai propri sogni e non cedono alle tentazioni; a tutti quelli che ignorano l'alfabeto della vendetta, che non cadranno mai nella
trappola del disamore, perché sanno che l'odio distrugge per primo colui che lo provoca.

Buon Natale a coloro che risvegliano ogni mattina il fanciullo che è nella propria interiorità; egli gioca e gira per gli angoli frantumando convenzioni e ispira soltanto chi non ce l'ha.
A tutti i fabbricanti di gioia che nel calore del dubbio fanno girare le manovelle della Fede.

Buon Natale a coloro che raccolgono pezzi sparsi di risentimenti per le strade e poi li gettano nella spazzatura dell'oblio, custodendo i propri occhi in un angolo di sobrietà.
A coloro che sanno proteggersi in camere segrete per reimparare a piacersi e guardandosi allo specchio, scoprire, nei volti del prossimo, segreta bellezza.

Buon Natale a coloro che saltano alla corda con la linea dell'orizzonte e ridono a crepapelle di quelli che annunziano la fine del Mondo; a tutti quelli che sopprimono la lettera "r" nella parola armare e si rifiutano di essere prigionieri del pessimismo.

Buon Natale a coloro che usano il letame come fertilizzante per i propri gigli; ai poeti senza poesie, ai musicisti senza melodie, ai pittori senza colori, agli scrittori senza parole e a tutti quelli che non trovano la persona giusta per dichiararle Amore e fecondarla con una gravidanza ineffabile.

Buon Natale agli ubriachi di trascendenza e ai figli della misericordia che dormono coperti di compassione. A tutti quelli che contemplano oziosi il calar del Sole, ammirando l'infante che entra nella bocca della notte a cavallo di un monociclo solare.

Buon Natale a coloro che non si lasciano sedurre dal richiamo delle altezze e non scalano pareti dove si annidano i condor; a quelli che scoperchiano i tetti dell'ambizione, costruendo la propria casa intorno alla cucina.

Buon Natale a tutti gli iniziati che nel talamo nuziale elevano, senza vergogna, una liturgia Eucaristica, transustanziando in un calice traboccante di vino, la perdita di sé nell'altra polarità.
E a colui che corregge l'errore del poeta, sapendo che l'Amore non è eterno finché dura, ma che dura perché è eterno.

Buon Natale a coloro che distribuiscono Dio in pezzetti di Pane, convocando gli affamati alla mensa costruita con le tavole della Giustizia e coperta con una tovaglia di
complicità.
Buon Natale a coloro che asciugano le lacrime nella consolazione della fede e spargono nella terra sementi del futuro; a quelli che ridono a ippocampi marini in acquari di mistero, per conoscere la Geometria Sacra e la Quadratura del Cerchio.

Buon Natale a coloro che sanno volare senza mostrare le ali e aprono nuovi sentieri con i propri passi. A quelli che esultano da echi di profonda nostalgia per spiegare enigmi senza svelare segreti; e nudi, abbracciano apparizioni sotto cascate di magnolie immacolate.

Buon Natale a coloro che assaporano Alleluje nei boschi e apprezzano angioletti barocchi e nuotano lasciando galleggiare capelli canuti sulla superficie degli stagni di vite ben vissute.
A quelli che ascoltano la musica delle Sfere come una Sinfonia Cosmica, suonata nei saloni della Via Lattea, mentre ballano con gli Astri al ritmo di incertezze siderali.

Buon Natale a coloro che sono infelici, ai tiepidi, ai pusillanimi, a quelli che permettono alla vita di scivolare nello scolo della meschinità e col calore dei propri appagamenti, vedono giorni pregni, dissolversi come rugiada al Sole dell'estate.

Voglia Iddio che tutti quanti in questo giorno, rinascano con il Divin Bambino impresso nel cuore, come in un Presepio!

Buon Natale a tutti e uno spettacolare Anno Nuovo pieno di stupore e gioia!
A tutti i miei auguri perché sia possibile assaporare questo nuovo presente in assoluta innocenza, generosità, felicità, Amore, gioia, pace , salute, coscienza e libertà."

 

 

Auguri a tutti e al prossimo anno!

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.