home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Dicembre 2007
(15/12/2007)

Documento senza titolo

Cari lettori,

il ciclo annuale si compie.

Il Solstizio d'Inverno è alle porte e, rigido e vigoroso, ci introduce nel ventre della nostra "terra" dove, come un seme, depositiamo la nostra anima, in attesa che a Primavera manifesti la sua Mistica Rosa.

Il numero di questo mese abbiamo voluto improntarlo sulla Nascita-Rinascita micro e macrocosmica, cercando di porre l'attenzione ai veri valori simbolici che questo mese di Dicembre richiama alla nostra natura di uomini, alla ricerca di se stessi e delle verità che ci circondano.

Rivoltati all'interno di noi stessi, riflettiamo sul cambio epocale interiore ed esteriore, che ci aspetta, ed agiamo, accompagnando all'azione, il sano apporto di testi di saggezza e poesia come quello che vi proponiamo nella rubrica "operatività". Il Natale con le sue cerimonie e rituali simbolici, accompagnato da Litanie e Meditazioni tratte da un testo di Mabel Collins:"Quando il sole si muove verso il nord".

Un testo prezioso di cui vogliamo farvi dono per questo lieto evento.

Inoltre, essendo il Natale la festa della famiglia, non ci rimane che farci doppiamente gli auguri sentendoci parte, con voi, dell'unica famiglia dei figli della Luce.

Auguri a tutti e buona lettura!

 

 

La redazione

 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.