home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Febbraio 2007
(15/02/2007)

Documento senza titolo

 

Cari lettori,

Gli ultimi fatti di cronaca, nazionale ed internazionale, hanno risvegliato in noi l'esigenza di mettere a fuoco il tema della violenza e, soprattutto, dell'inconscienza di massa, madre di questa stessa piaga.

L'assurdità di tali eventi, di carattere pubblico e privato, sono il segno di un degrado sempre più incalzante che ormai non ha più confini. Dai palazzi della politica, alle scuole, dalla famiglia, alla strada, per non parlare poi della Tv e dello Sport. In ogni settore si assiste ad un'esasperazione dei toni.

Tutto questo deve farci riflettere e di conseguenza spingerci ad agire, se non a livello generale, almeno a livello personale. Innescando una reazione di forza che possa, interiormente, creare "anticorpi" contro tutti questi attacchi che vengono dall'esterno.

Riuscire essenzialmente a non soccombere a tutto ciò senza farsi risucchiare, restando vigili, mantenendo sempre dritto l'ago della bussola.

Quando il mare è in tempesta l'importante è cercare un porto sicuro dove approdare per poi ripartire.

Questo nostro contributo mensile vuole proprio essere un piccolo faro per permettervi una navigazione più sicura. Certii che il nostro apporto sia sempre coadiuvato e benedetto dai nostri fratelli cosmici della dimensione di Luce, attivissimi di questi tempi come dimostra la testimonianza riportata in questo numero da una nostra sorella che presto raggiungerà la città di Erks.

Grazie della vostra attenzione e buona lettura!

 

La redazione


 
 
 
 
 
 

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.