home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

News Febbraio 2006
(15/02/2006)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,
non vi stancate mai di cercare il Cammino Reale che conduce alla Luce della Conoscenza, quella Via Osiridea, Cristica o Melkitzediana per questi tempi. Senza che nulla vi fermi, lavorate alla costruzione del vostro Corpo-Tempio, utilizzando le pietre della volontà, del distacco e dell’Amore incondizionato verso voi stessi e verso tutto il Creato.

Una volta ultimato, avendo trasmutato i vostri vizi in virtù, o i vostri metalli grezzi in Oro, cercate il vostro seme migliore e seminatelo nella vostra Terra-Corpo, così nascerà nella grotta del vostro cuore quel germoglio che sviluppandosi nell’arco dell’anno, sarà l’Osiride, il Cristo, l’Hiram risorto, convertendovi in Re di Pace e di Giustizia come Melkitzedeq, contenitore e depositario della Luce e Sacerdote dell’Altissimo.

Ecco allora che la Grande Opera sarà compiuta e, come un Campione, avrete diritto di bere proprio dal Santo Graal, perché quel “Corpo e quel Sangue” della vostra divinità interiore vi trasformerà in un “Vero Templare” in quanto sarete riusciti nella costruzione del vostro Tempio interiore e sarete Sacerdoti di voi stessi in eterno.

Il periodo del  Kali Yuga (Età del Ferro) sta finendo e da esso nascerà l’Età dell’Oro, ed è questa che bussa nel cuore, dei puri, dei sani e soprattutto di coloro che hanno nostalgia dei Cieli infiniti. E in questo travaglio dell’umanità ci sono coloro che da un’altra dimensione, insieme ai “Cavalieri del Cielo”, ci assistono apportando Amore e Luce in questo difficile momento di transizione verso un grado evolutivo superiore di coscienza.

L’uomo così rinnovato non avrà più bisogno di religioni né di templi esterni, perché sarà egli stesso Tempio della propria divinità, senza necessità di dogmi, regole o intermediari per raggiungere sé stesso. E tutti coloro che riusciranno in questa impresa saranno veri Templari, Cavalieri della Luce e da uomini semplici saranno trasformati in Ecce Omo!

Bussate e vi sarà aperto..!
Chiedete e vi sarà dato..!
Osate e ricordate che siamo dei nel momento del risveglio, e ci incammineremo tutti insieme verso la Luce e la Verità per migliorare il mondo e la qualità della Vita stessa.


Il Direttore

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.