home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

L' Energia chiamata “L’aurora della Gioventù” della Città di Erks, per questi tempi.
(20/09/2012)

Untitled Document

PREMESSA

“L’Aurora della Gioventù è un’energia gerarchica cosmica che si palesa al principio di una “Nuova Era”, per aiutare l’uomo per un salto quantico. Già da alcuni anni sta influenzando questo mondo e tramite la pratica dell’ermetismo, l’iniziato tenta di sintonizzarsi con questa Coscienza o Intelligenza, che ridarà all’umanità la comprensione delle leggi della Natura” (dal libro “Dioses Atomicos” Ed. Kier Baires-Arg.).

Effettivamente, è stato confermato dal maestro Sarhuma di Erks, nella decade degli anni ottanta, del secolo scorso, il nascere di questa emanazione energetica, quando iniziarono l’emancipazione delle donne e le diverse rivoluzioni culturali.

Il Maestro Angel Sarhuma di Erks

Oggi, più che mai, questi cambiamenti si sono accelerati e lo possiamo verificare ogni giorno: nella natura, nella gioventù, nel clima, nei vari governi mondiali, nella politica, nella religione, ecc...

E’ come se due potentissime forze si stessero concentrando più che mai e gli uomini dell’una o dell’altra tendenza, si coalizzassero e prendessero posizioni gli uni dagli altri.

Chi si schiera con le antiche tendenze e continua a mantenere con la “respirazione bocca a bocca”, vecchi e caduchi sistemi, nei quali neanche crede più, oppure altri che sentono che le cose non funzionano più come una volta, che qualcosa è cambiato e cercano di andare incontro a queste nuove tendenze per essere al passo con i tempi.

Chi non cambia soccomberà, come i tanti che si sono sottomessi a queste “forche caudine” e non sono passati. “Il vino novello si conserva in botti nuove”.


CENTRI ENERGETICI

Ci sono tanti luoghi ancora da scoprire nel nostro pianeta, ossia città segrete nelle quali pochissimi iniziati sono entrati. Generalmente si trovano in posti inaccessibili, nelle giungle o in frequenze dimensionali diverse e protette da un’atmosfera di invisibilità per salvaguardarle da occhi profani e curiosi!

Chi non è iniziato, non potrà mai entrare in questi regni spirituali, ad eccezione di coloro che per qualche strana ragione ricevono un invito silente da cuore a cuore, o per qualche altro motivo a noi sconosciuto.

I conquistatori spagnoli confusero la spiritualità, con l’oro materiale e per anni interi, centinaia di spedizioni cercarono la Città dei Cesari, El Dorado, Paititi ed altre; ma non fu mai permesso di varcare la soglia di questi Regni Spirituali.

Nel Sud America ci sono alcune di queste misteriose città occulte che si sono fatte conoscere in questi tempi, per pre-parare gli umani ad elevare le proprie frequenze vibratorie, per facilitarli a convivere in una Nuova Terra con un Nuovo Cielo, come disse Giovanni nella sua Apocalisse (Rivelazioni).

Infatti,  il grande  e amato Giovanni non si sbagliava: questo è un tempo meraviglioso, con tantissime rivelazioni e grandi mutamenti per tutta la natura e poiché l’uomo ne è parte integrante, è logico che sia lui a modificare le sue credenze, lasciando da parte tutto quello che fino a oggi lo legava a credi assurdi, senza nessuna trascendenza.


LE CITTA’ SEGRETE

Le tre città dimensionali più rilevanti in America e nel mondo, sono  così ubicate: la più importante in Argentina, nella provincia di Cordoba e più precisamente in una fiorente cittadina chiamata “Capilla del Monte”, con un “cerro”, montagna, con un nome indigeno: “Uritorco”.

Questa misteriosa città si chiama Erks. In certe notti s’illumina a festa per una danza di soli notturni che si palesano davanti allo sguardo incredulo e meravigliato dello spettatore, comunicandogli sensazioni di mondi nuovi e di Ere ancora non nate, mentre un profondo aroma di gerani, accompagna l’osservatore, assorto nella sua visione, con enorme trascendenza spirituale.

La seconda città si trova in Uruguay, nella provincia di Salto e prende il nome geografico dalla Estancia (fattoria), “La Aurora”, dove nascono le energie di guarigione per l’intero pianeta.

La terza, di questa sacra triangolazione, s’incontra in Perù, in un luogo ancora non rivelato. Si chiama Mis-tli-tlan, dove ha sede il nuovo governo spirituale della Terra, nella persona di un essere meraviglioso, il cui nome è Amuna Kur, che non è altro che il Sacerdote in Eterno dell’Altissimo “El Elyon”, Melkitzedeq, con un nome nuovo per questi tempi.

Come affermava il maestro Angel Sarhuma, questa Grande Triade, composta da Erks, La Aurora e Mis-tli-tlan, rappresenta i punti reggenti per questa Nuova Aurora della Gioventù.

Luci ad Erks

Inoltre, ci sono città come queste in ogni continente, coperte dal segreto, che nel momento opportuno si sveleranno per dare il “cibo” necessario per il superamento di questo cambio energetico.

Queste città dei Figli della Luce o Santini, come loro amano chiamarsi, mantengono fra loro e con le gerarchie cosmiche, una costante comunicazione e quando gli uomini saranno all’altezza vibrazionale di un contatto diretto con loro, rimarranno sorpresi dalla meraviglia. Fonti antiche raccontano che in questi siti, sono nascoste le Cronache e i Registri degli Atlantidei, che saranno rivelate quando tornerà il “Regno della Giustizia” sulla Terra.

Queste sentinelle silenziose, sono in costante contatto con gli uomini, ma sono molto pochi coloro che individuano questa presenza nella propria interiorità; li scambiano per guide spirituali, angeli guardiani, santi o parenti morti, ecc.

Queste “Entità della Luce o del Sole”, sono una fratellanza meravigliosa che segna un’alleanza di noi uomini con il più grande Reggente Solare, chiamato Maihuma.

Maihuma è il massimo Ente Solare in questo tempo  e per quelli futuri ed è colui che unisce le Intelligenze universali, per realizzare la più grande Fratellanza dell’Amore, nel rispetto, nell’umiltà, nella saggezza e nella conoscenza, attraverso riti, preghiere, meditazioni e digiuni.

La tolleranza è la missione per la quale l’uomo si sposa  con la sua stessa condizione. Senza la tolleranza, l’uomo è soggetto alla sua propria mente e i suoi confini resteranno ristretti alla personalità individuale.


LE FRATELLANZE DI LUCE

Queste Fratellanze che abitano in altre frequenze vibratorie nel nostro mondo, insieme e in simbiosi con noi, esistono in questa dimensione già prima che l’uomo apparisse come creatura su questa Terra e sono come una Mistica Rosa che porta alla salvezza gli uomini che rispettano e vivono la salvezza, poiché questa è divina.

In seguito, chi vive e sente questa mistica unione fraterna, che viene da Dio, per arrivare all’uomo, ha bisogno della mediazione dell’Energia Cristica, che unisce queste due realtà per farne una e questo Principio Creatore non è altro che il Mercurio dei Saggi.

In questo contesto, ci sono alcuni uomini che compiuta la loro “trasmutazione”, si mettono al servizio donando la loro cultura iniziatica; poiché si tratta di esseri forti e perseveranti nello studio e nella ricerca, questi sono degni di essere alla guida e al servizio degli altri fratelli, solo per Amore.

Le loro posizioni devono essere equilibrate, perché questi “maestri di vita”, oltre la loro intelligenza,hanno un meraviglioso cuore e le loro bilance interiori non devono pendere ma rimanere equilibrate; la Saggezza e l’Amore devono stare allo stesso livello e camminare insieme senza timore e paura.

C’è un maestro, in particolare, che mantiene calda l’unione con queste Fratellanze, specialmente con quella di Erks.

Nominato dal maestro maggiore Angel Sarhuma quando era in vita, Mercurio è il suo pianeta e la Luna, Iside, è la sua alba interiore, mentre il Sole è il suo Levante e il suo Ponente; la storia dell’umanità  è la sua ricerca, la sua svolta, il suo risveglio e l’Albero della Vita è suo fedele maestro.


LE DIMENSIONI DELLE CITTA’ SEGRETE

L’atmosfera di queste città è meravigliosa, perché non conosce tenebre. In quelle dimensioni esistono forze che in Terra sono appena accennate, come la forza della mente e del pensiero, la forza dell’Amore e della pace totale.

Non esistono religioni, santi o ministri speciali, come preti e altro, perché l’unica fonte dalla quale attingono le loro forze, è la fonte di Dio, ossia la vita stessa, la Luce e la Verità; strade per non morire mai.

Nelle atmosfere di queste città, è come da noi. Ci sono uomini, donne, bambini e anziani; le loro relazioni sono di puro amore e fratellanza.

Rappresentazione pittorica della città dimensionale di Shamballah

Ognuno ha un corpo che è l’immagine del corpo che avevano sulla Terra e l’età è quella alla quale sono rimasti più affezionati. La Fonte Maggiore da cui attingono più vitalità e forza, è un egregora energetica che gli permette di divenire un unico Corpo di Dio, o come accennato prima, la Fonte di Dio o la Vita stessa.

L’atmosfera di queste dimensioni è splendente e permeata di luce.  Ci sono molti anziani, perché la strada dell’uomo è tanto lunga, loro l’hanno attraversata tutta e indossano abiti di luce.

I nostri Fratelli Maggiori, amano chiamarsi Santini  e sono i mediatori invisibili fra il piano Divino e il piano fisico della materia.

Gli Angeli di Dio, creature meravigliose, non sono alati come quelli conosciuti dagli uomini, ma  sono sempre pieni di gioia e amore e non si stancano mai di osservare il mondo.

Non hanno sesso, sono le sentinelle dei sentieri più nascosti, osservano coloro che li attraversano e aiutano gli uomini a percorrere la strada maestra.


CHE COS’E’ L’UOMO SECONDO I QUADERNI DI ERKS?

Che cos’è l’uomo? Ci si chiede di continuo, mentre si cerca di analizzare e definire l’incognita umana nel rispetto  per la Creazione.

L’uomo non è altro che un piccolo atomo appartenente a un sistema planetario, un Microcosmo all’interno delle leggi che corrispondono al Macrocosmo.            

Ogni uomo caratteristicamente, è conforme al Sistema Solare e alla tridimensionalità di questo piano ed è soggetto alle leggi della terza dimensione.

Ma le sue origini cosmiche coincidono con la quarta, con la quinta e più su ancora, sino ad arrivare all’ottava dimensione.

Queste sono le caratteristiche proprie che lo definiscono e lo distinguono dalle altre civiltà di altri sistemi planetari.

Le stesse differenze  esistono tra gli esseri umani, nelle differenti razze conosciute  nel mondo.

Fisicamente, è soggetto a una serie di leggi fisiche e chimiche che lo costituiscono e lo sostengono.

Queste leggi fisiche-chimiche,  grazie alla Legge Cosmica Universale d’origine divina inesorabile e inalterabile, corrispondono ad una Perfetta Armonia.

Armonia Cosmica

Gli esseri umani come le stelle, hanno un mondo proprio, con le sue leggi, i suoi movimenti di evoluzione, trasformazione  e creazione. Una Perfetta Armonia di codici, eseguita da un Centro Direttivo, oltre le frontiere terrestri.

La nuova legge da conoscere, sviluppare e utilizzare, è l’emisfero destro del cervello, femminile, preservato fino a questi tempi.

E’ nuova per coloro che si preparano ad attivarla, ma vecchia, antica, come l’universo.

Per capire chiaramente i principi basilari delle leggi che determinano l’essere umano, è necessario un severissimo studio di sé stessi e rispondere alle tre domande, che da secoli l’uomo si chiede: Chi siamo, da dove veniamo e dove andremo?

Ogni individuo, come i pianeti, appartiene ad un Sistema Planetario diverso e risponde ad un accordo di leggi fisiche e cosmiche.

Di conseguenza, l’essere umano è come un Sistema Planetario soggetto a leggi fisiche-chimiche del mondo terreno al quale appartiene. Così, diamo risposta al primo quesito: l’origine dell’uomo è cosmica e pertanto divina; o meglio, coincide con l’origine perduta della specie umana, legata a mondi superiori.


DIVERSI MONDI O PIANI

Questi piani sono propri di ogni essere; creazioni individuali, personali o ereditarie, legate a campi energetici e vibratori che emanano e operano a Erks.

Ogni uomo è collegato ad un piano vibrazionale in accordo con le sue personali caratteristiche e attraverso gli “specchi” (specie di radio-fari), si unisce ai grandi piani elaborati dal Consiglio Intergalattico, insieme ai nostri fratelli che operano nelle città dimensionali.

Nello stesso tempo, ognuno di noi risponde al piano integrato di distinte galassie; questo accade, perché ogni essere umano sviluppa le proprie energie eteriche, spirituali che lo identificheranno con svariati mondi universali, ossia con le sue origini stellari.

Tutti coloro che hanno attivato l’emisfero destro del cervello, possono arrivare a un grado di perfezionamento e possono raggiungere la totale sintonia per permettersi il dominio assoluto, circa la reale ragione della loro esistenza; attraverso l’equilibrio raggiunto dei due emisferi, si acquista lo stato Androgino.

L'Androgino

Infine, scoprire di essere sottilmente legati ad Erks, significa stare in sintonia con uno dei piani che corrispondono allo stesso accordo armonico con il nostro essere.

Chi riesce realmente a lavorare interiormente, attivando il processo spirituale, segue il cammino tracciato in sintonia con la chiave che lo identifica con le Fratellanze che viaggiano nel cosmo.

Moltissimi individui, disconoscono il reale motivo della propria esistenza, perciò rallentano la propria evoluzione.

Invece, ci sono coloro che cercano, prendono, analizzano, verificano e realizzano, integrandosi con il proprio IO superiore e rispondono al concetto di Erks; esseri integrati con altri mondi superiori, che saranno, poi, coloro i quali vi guideranno e controlleranno nelle vostre evoluzioni, fino alla totale reintegrazione dei vostri corpi immortali nella Luce.


FORZE DELL’UNIVERSO

Le Fratellanze Cosmiche presenti nelle diverse dimensioni della Terra, sono esseri di avanzata evoluzione che lavorano instancabilmente aiutando gli uomini, che sono generalmente ignoranti, nel loro processo spirituale e evolutivo.

Questi esseri dotati di un’amplia apertura di coscienza, si sono posti al servizio dei terrestri, insieme agli uomini già integrati alla Luce.

Così uniti, come guide, influenzano l’evoluzione che  li porterà verso piani superiori dell’Essere.

Queste entità, sono come una sorta di tecnici specializzati, che controllano e registrano questo contatto, affinché si compiano le leggi. Tutto ciò è un perfetto ingranaggio di sottilissime forze che danno luogo a cambiamenti naturali che, a loro volta, sono sotto la vigilanza dei Logos Solari.

In questo mondo misterioso, gli abitanti di Erks, bravi esperti delle Leggi, lavorano in modo che nulla sul piano fisico terreno, possa trasgredirle. In ogni piano che loro percorrono, lasciano intrisa nell’atmosfera, la loro energia; questi campi vibrazionali, che emettono onde di forme per il gran cambiamento, o salto quantico, sono in sintonia con il progetto generale dell’umanità.

Il Principio Reggente per trasformare ogni essere umano fino a raggiungere la legge che lo convertirà in un Salvatore di sé stesso, è il principale risveglio dell’auto-convocato, già in contatto col le Gerarchie Spirituali.

Sono questi  i Figli degli Dei o discendenti di queste Gerarchie di Dei, che decisero di rimanere sulla Terra, migliaia e migliaia di anni fa; si unirono con le donne terrestri e procrearono una sorta di “Popolo Eletto”. Oggi, questi discendenti,  si chiamano, dall’acronimo ERKS, Encuentros Remanentes  Kosmicos Siderales , dal castigliano (Incontri Rimanenti Cosmici Siderali) e fanno capo a questa città che si trova in Argentina.


I FIGLI DEGLI DEI

Una traccia, la danno i classici Greci che divisero l’umanità in tre categorie: I Figli degli uomini, degli Eroi e degli Dei. Al primo tipo facevano parte uomini forti, rudi, con le mani con dita corte, abituati a lavorare in campagna, zappare la terra e provvedere al cibo per la gente.

Al secondo tipo, i Figli degli Eroi, appartenevano i guerrieri, i militari, con mani possenti per brandire la spada, la lancia e difendere le terre e proteggere paesi e città, contadini e politici.

Ercole, figlio di Giove, incoronato dalla Vittoria (Nike)

Il terzo tipo, i Figli degli Dei, era quello dei filosofi, amanti di Sophia, la Conoscenza, sacerdoti, politici e governanti, portati per le scienze, lo studio, la scrittura e l’Arte, con le mani affusolate e dita lunghe.

Erano i discendenti degli Elohim, come afferma la Bibbia e sono questi, quelli che sentono maggiormente il richiamo di questo grande cambio che si sta profilando all’orizzonte.

Ancora oggi, ci sono questi tre aspetti, ma sono tutti mescolati. Colui che dovrebbe zappare la terra, è al governo; il militare occupa ruoli che non gli appartengono e il filosofo fa il prete.

Insomma, tutti se ne infischiano delle vere mansioni e occupano posti sbagliati che non competono.

A volte basta osservarli in faccia per capire a quale categoria appartengano! Ecco perché, non funziona ! Secondo la categoria, ogni persona avrebbe il suo ruolo al posto giusto, ma forse è un’utopia...

Personalmente credo che il “Popolo Eletto” o i Giusti, si trovi nelle tre categorie accennate prima. Non ha nessuna importanza avere titoli accademici, lauree o diplomi.

Ogni uomo davanti a Dio è uguale e non ha rilevanza la fede che professa o la religione alla quale appartiene. Dio è come il Sole: dona luce e calore a tutti senza chiedere nulla in cambio! E questo si chiama Amore!

Per concludere, vi regalo delle preghiere-mantram, per contattare i Fratelli.

Sono state scritte in lingua Irdin dal maestro Sarhuma.

Si recitano ad alta voce sotto la volta stellata con la probabilità di ricevere una prova o una risposta al richiamo.

Buona Fortuna!


1°  - SALUTO ALLA COSCIENZA COSMICA:

“HUAMANAYKHA SHIMININKA” la cui traduzione in Italiano è: In questo incontro ti onoro Signore.

2°  - CHIAVE PER IL CONTATTO:

“AI KIKI MAUA’ SHIKHUMA- SHIRIBANTU SAIRA MANA’”

3° - OFFERTA DEL PROPRIO ESSERE PER UN CONTATO INTERIORE:

“URU’ SHANTI NARAUGUAM – URU’ SANI GUARU’
SABIRANTU NARAUAMA – ITI SHANTI NAURU’”

4° - MANTRAM DI APERTURA E INCONTRO:

AY MUNA IAMANATU
 MAY KUANA AMAIKI
MOY SAIUNA TEMI KUANA
ARI SIMITI IMINA.
UARITUMI – UARITUMI – UARITUMI
AY MANI MITHUMA ...  (Altre 2 volte)
IAY MANAI MANAI... (Altre 2 volte)
OYPORHUMA IKI ...” (Altre 2 volte)
“IAY MUNA IAMANATU
OSOHUMA PANI TIMPANTU
PEYMI SITI KAIRHUMA
PANI PANTU SAIHUMA
URU’, URU’, URU’
MAGUAK SIKIUK
ARITAY KUANA MAYTUN
SAIMI NEU PORITYMENYKIHUMA”

Questo Mantram pronunciato in continuazione, fa sognare con le Gerarchie Cosmiche e con i Maestri di Luce; recitato, prima di addormentarsi, concentrando le energie sui due emisferi del  vostro cervello.

Inviate la forza del vostro pensiero, dalle vostre braccia, seguendo il circuito stabilito: appoggiate la mano destra sulla parte destra della testa e la sinistra sul cuore e dite con forza e convinzione:

“MAYHUMA!”  (sette volte)

(Nota: MAYHUMA è il nuovo Reggente Solare per il ciclo che inizia)

Ripetete:    

MAYHUMA (altre sette volte con maggiore concentrazione)
OKOMOK (sette volte)
SHA MAN AT (sette volte)
SHI KI MU’ (sette volte)
A GUA’ PANK  (sette volte)

Abbassate le mani e appoggiatele sopra le vostre ginocchia, con le palme rivolte al Cosmo e osservate...Dopo una manciata di minuti, tornate nella posizione iniziale e continuate:

SHA’ RI MATUC  (sette volte)
O KONOK  (sette volte)
A GUA’ MAN  (sette volte)
A UK NATAK  (sette volte)

Abbassate le mani e osservate...

Le lezioni inizieranno sotto l’estasi del sonno. Molti ricorderanno e altri non registreranno a livello cosciente; comunque, sarà  per un risveglio che sorgerà più avanti.

Grazie sorelle e fratelli, a nome di tutte le Fratellanze presenti sul nostro pianeta. Il loro desiderio è che i vostri pensieri trovino la Via del Cosmo.                                       

SHA’ GUAM!
OH GUATHAMA SEMINANTU
ARIKI’ MA SUAMA IKI
OSOHUMA MININPANTU
GUAMA KORI SIMI’

 

 

di Alfredo Di Prinzio

 
 

Avviso ai Lettori  

Alfredo Di Prinzio (Maestro Kuthuma di Erks) risponde sul tema Ermetismo e Tradizione iniziatica, offrendo consulenze.

Chiunque voglia contattare il Maestro può lasciare il proprio numero di telefono, scrivendo una mail a kuthuma@kuthumadierks.com, e sarà richiamato, oppure può chiamare direttamente il Maestro al numero: 340/3393547

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.