home kuthuma@kuthumadierks.com
_ Home
Iside e i suoi amanti
News
Operatività
ERKS
Rubriche (Archivio)
Links
__________________
Visite:

versione stampabile

Un messaggio d'Amore
(01/09/2002)

Il racconto di un iniziato

 
 
Fratelli, non bisogna continuare ad ignorare ciò che la vostra parte Assoluta Interiore vi dichiara.
La Fonte Cosmica è aperta per voi tutti, ma voi siete aperti per lei?
Esistete voi così come esistono Fratellanze che sono qui accanto a voi tutti e che si dichiarano pronte a soffrire perché voi abbiate la vostra rivincita sulla materialità.
E' possibile che voi giudichiate il Cosmo la vostra casa, ma dov'è che pensate di proiettarvi se non avete mai provato ad aprire le porte della vostra vera casa ?
Se estendete il vostro pensiero ai Cieli essi vi accoglieranno.
Noi apparteniamo alla Casta di quei Fratelli che in silenzio e per missione scelta provengono da lontano nel Cosmo e che da lontano pian piano si uniranno tra di loro poiché la nostra ricerca è solo e silenziosamente la Salvezza della Razza Terrestre.
Per questo asseriamo che non potete abbracciare né iniziare a diventare parte del Cosmo senza prima aver compreso che il vostro attuale e dimensionale pianeta presto non potrà più appartenervi perché la dimensione in cui esso entrerà sarà troppo elevata per l'attuale stadio dell'uomo terrestre e dunque le sue vibrazioni saranno nocive per voi.
Presto la Terra uscirà dall'attuale terza dimensione per entrare nella quarta. Questa implica un salto di vibrazioni. Per questo noi chiediamo all'uomo terrestre di essere migliore, di amare universalmente tutto ciò che lo circonda ad iniziare dal suo vicino di casa per finire con il suo sconosciuto fratello cosmico. Aiutaci a fare in modo che l'uomo divenga il protagonista della sua attuale vita.
Iniziate il cambio da dentro di voi, estendetelo al cibo che consumate, alle abitudini che avete, di modo che tutto in voi sia più leggero e meno denso.
Il Cosmo è la vostra e la nostra casa, ma perché noi possiamo conoscerci bisogna che si trovi il punto d'incontro; non pensate che queste siano soltanto parole, le vostre giornate continuano a non porre senso a se stesse.
Vi adagiate!
Noi risiediamo già sulla Terra; essa è la nostra attuale casa da molto tempo.
Il nostro mondo su questo pianeta è eterico, dimensionale, perché altrimenti troppo spesso ricercato. I tempi e le vittime di "El Dorado" parlano da sole.
Noi siamo qui perché l'uomo della Terra apra gli occhi verso il Cosmo e consideri se stesso Fratello delle Razze Cosmiche come delle sue stesse.
Che l'uomo termini questi stermini interiori come quelli umani ed apra ed estenda la mano ai suoi simili e tutto il Cosmo lo abbraccerà come un vero Fratello Cosmico.
Ma la strada per raggiungere questo obiettivo è attraverso il lavoro interiore e la Fede verso tutto ciò che lo circonda, le sue radici provengono in egual modo da stati superiori in cui l'uomo deve aver fede se ha questa Fede allora deve iniziare a cambiare i suoi passi e rivedere tutto ciò che sino ad ora è stato distrutto per ricostruire, attraverso il suo cambiamento interiore, un uomo nuovo in un mondo migliore.
Noi siamo felici di poter estendere il nostro discorso di Fratellanza all'uomo, ma è necessaria la Forza d'Amore e la Forza Interiore perché altrimenti tutto ciò che rimane sono delle parole. Futili parole che giacciono in fondo ai pensieri.
Il mondo che portiamo verso di voi è di Pace e di Fratellanza. La nostra missione scelta è di Pace e Amore. L'Amore che proponiamo noi non è solo una parola, ma qualcosa che scalda i cuori. L'Eterna Forza che tutto evolve.
Siate anche voi Figli di questa evoluzione!
Infallibilmente i vostri sensi sapranno riconoscere coloro che sono pronti a questa evoluzione e siamo lieti di accogliere chiunque in questa missione di salvezza e di Pace che la voglia abbracciare come anche sua.
Le vostre parole non emanano forza se non parlate d'Amore. Amore sia!
Ma vi preghiamo, non considerate il Cosmo ed i Cieli come uno stato di cose fuori e a parte da voi.
Essi brillano di Luce propria; siatene anche voi una parte lucente, soltanto così l'uomo sarà regnante in questa Valle di Oasi e Pace chiamata Cosmo.
 
Con Amore
Fr. WITAYCON
Dalla Città dimensionale di ERKS in Argentina
Tempio della Sfera

Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.